Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora se vuoi cambiare nik name oppure la mail non puoi farlo tu direttamente ma lo puo fare solo l'amministratore del forum....invece se vuoi aggiornare la firma ? probabile che non ti aggiorni il profilo xch? la firma ? pi? grande di queste misure: 500x150 pixel
- devo aggiornare la firma visto che meryland non funziona
- devo reimpostare l'ora
- e voglio l'e-mail visibile
mi continua a chiedere i campi obbligatori.....
vedete un po voi....ma a me non va......
Allora la firma la devi aggiornare su un altro spazio web come meryland..e se non mantiene queste misure 500x150 non ti aggiorner? mai nulla.....per la mail visibile mi sembra starano perch? ho appena provato e a me modifica la visibilit? della mail....per reimpostare l'ora basta che metti +2 ore ed il gioko ? fatto...
P.S FAI UN OPERAZIONE PER VOLTA...PERCHE' SE FAI TUTTO INSIEME CIOE' METTI LA FIRMA MODIFICHI LA VISIBILITA' DELLA MAIL E VUOI METTERE L'ORA GIUSTA ED UNO DEI PARAMETRI NON E' CORRETTO (COME LA MISURA DELLA FIRMA) ALLORA E' OVVIO CHE NON TI AGGIORNI NULLA...
intanto grazie Erreuno74...per? fino a li ci arrivo......
-la firma ? 497x114 in formato jpg e pesa 35 kb ed ? su libero
inoltre non mi aggiorna nulla anche se provo solo ad impostare l'ora....
Partamo dalla firma..prova a cambiare host mettila su questo sito.. http://www.imageshack.ws ti fornir? il link per metterla tra i tag....copia il link che trovi tra questa scritta: Direct link to image
Comment