Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no nn l'ho visto, adesso mi guardo tgiro, lo faranno vedere....
un p? come quel polizziotto al tuor di qualche anno fa che per fare una foto della volata si ? sporto dalle transenne ed ? stato centrato in pieno dal gruppo che arrivava hanno fatto un volo
un p? come quel polizziotto al tuor di qualche anno fa per fare una foto della volata si ? sporto dalle transenne ed ? stato centrato in pieno dal gruppo che arrivava hanno fatto un volo
Solo bastonate 'sta gente merita.. e tiravano anche calci ai ciclisti... fortuna che un paio di loro gli ha tirato la borraccia addosso.. ma non basta...
Oggi son passati per Salacc?!!!
Solo adesso ho capito perch? quei fottutissimi del comune hanno fatto i soliti RAPPEZZI d'asfalto sulle strade del paese............
Che schifo.
un p? come quel polizziotto al tuor di qualche anno fa per fare una foto della volata si ? sporto dalle transenne ed ? stato centrato in pieno dal gruppo che arrivava hanno fatto un volo
Solo bastonate 'sta gente merita.. e tiravano anche calci ai ciclisti... fortuna che un paio di loro gli ha tirato la borraccia addosso.. ma non basta...
Dai Scorpion, anche se i 500 cavalli non ci sono pi? nei rallyes....... ...... ti assicuro che i 290-330 delle Gruppo A sono molto pi? guidabili e "sicuri".
Comment