Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece sono fiero di essere italiano.. mica devo sentirmi una mer** per colpa di altre merde.. e che ca##o..
l'italia a me piace.. la mia vita mi piace.
2omicidi, precchi tentati omicidi, vari reati commessi , 3 evasioni dal carcere/psichiatria, nuovo omicidio, dichiarato insano di mente da anni...
ed era libero perch? ritenuto RECUPERATO e non socialmente pericoloso...
basta basta!
piu' sento queste cose e piu' mi viene voglia di prendere a sprangate chi mi contesta un portatarga racing o cagate simili.. sono stufo...
l'unico codice su cui veramente si ? inflessibili o quasi nel nostro paese ? il CODICE DELLA STRADA (parlo dell'applicazione delle sanzioni)...
non ne posso piu'... l'unica legge che viene applicata ? quelal dalal quale si traggono benefici economici a favore dello stato...
condananre un delinquente costa... e i carceri da fighetti MODERNI costano caro... x recuperare quelel teste di minkia.... gran parte proveniente dall'estero...
sono schifato!
e tra un po' la sinistra sale al potere.. non vedo l'ora di farmi 2 risate.... preparatevi ad entrare nel terzo mondo
chiudetelo pure.. ma la gente deve legegre queste cose! anch es enon potra' risp perch? locked!.....
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto tranne per l'ultima frase....destra o sinistra la classe politica continuer? a farsi i cazzi suoi e a prenderci per il culo...
e poi ...ponte, pensaci s?...l' attuale codice della strada
? opera della destra, con la sinistra al governo..forse
dovrai togliere le stelline dalla tua carena..
2omicidi, precchi tentati omicidi, vari reati commessi , 3 evasioni dal carcere/psichiatria, nuovo omicidio, dichiarato insano di mente da anni...
ed era libero perch? ritenuto RECUPERATO e non socialmente pericoloso...
basta basta!
piu' sento queste cose e piu' mi viene voglia di prendere a sprangate chi mi contesta un portatarga racing o cagate simili.. sono stufo...
l'unico codice su cui veramente si ? inflessibili o quasi nel nostro paese ? il CODICE DELLA STRADA (parlo dell'applicazione delle sanzioni)...
non ne posso piu'... l'unica legge che viene applicata ? quelal dalal quale si traggono benefici economici a favore dello stato...
condananre un delinquente costa... e i carceri da fighetti MODERNI costano caro... x recuperare quelel teste di minkia.... gran parte proveniente dall'estero...
sono schifato!
e tra un po' la sinistra sale al potere.. non vedo l'ora di farmi 2 risate.... preparatevi ad entrare nel terzo mondo
chiudetelo pure.. ma la gente deve legegre queste cose! anch es enon potra' risp perch? locked!.....
Comment