Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRONTI PER RIJEKA?????
Collapse
X
-
Partiamo cmq. il venerd? pomeriggio.. cos? dormiamo l? la sera...Originally posted by visionDav se non stai scherzando come al solito... parti il venerdi cmq o il sabato?????Originally posted by mito22Golf.. a rijeka ti racconto...
Emiliano.. infoiato?Mai pi?.. i tempi sono andati e le gambe non torneranno mai come prima...

Comment
-
azz alla fine mi sa che mi tocca rinunciare.... non viene pi? nessuno gi? il sabato... max non mi ha detto pi? nulla....Originally posted by mito22Partiamo cmq. il venerd? pomeriggio.. cos? dormiamo l? la sera...Originally posted by visionDav se non stai scherzando come al solito... parti il venerdi cmq o il sabato?????Originally posted by mito22Golf.. a rijeka ti racconto...
Emiliano.. infoiato?Mai pi?.. i tempi sono andati e le gambe non torneranno mai come prima...

Comment
-
Max VIENE e scendete con la scarpa mobile 2..Originally posted by visionazz alla fine mi sa che mi tocca rinunciare.... non viene pi? nessuno gi? il sabato... max non mi ha detto pi? nulla....Originally posted by mito22Partiamo cmq. il venerd? pomeriggio.. cos? dormiamo l? la sera...Originally posted by visionDav se non stai scherzando come al solito... parti il venerdi cmq o il sabato?????Originally posted by mito22Golf.. a rijeka ti racconto...

Comment
-
Ma quando??? e perch? non mi ha risposto al pm?????Originally posted by mito22Originally posted by visionazz alla fine mi sa che mi tocca rinunciare.... non viene pi? nessuno gi? il sabato... max non mi ha detto pi? nulla....Originally posted by mito22Partiamo cmq. il venerd? pomeriggio.. cos? dormiamo l? la sera...Originally posted by visionDav se non stai scherzando come al solito... parti il venerdi cmq o il sabato?????Originally posted by mito22Golf.. a rijeka ti racconto...

Max VIENE e scendete con la scarpa mobile 2..
Comment
-
mi sache col tempo di sabato e domenica ci fcciamo una garetta di gamberoni!!Originally posted by omezVi metto il link...delle previsioni in Croazia......
http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LDRI
Comment
-
ridi v? che a piangere si fa sempre ora fidati..Originally posted by sincroSi...devo solo preparare la macchina fotografica e la videocamera....
Non so se ridere
o piangere 
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: PRONTI PER RIJEKA?????
bella diego,il furgone dei benestanti domani sera parte alla volta di rekkia,speriamo solo che il clima sia clemente cazzarola,cmq domani parto da senigallia verso le 10,cosi per le 14 sono a casaOriginally posted by golf2000fra 2 giorni si parte
avr? sul furgone il grande benestante di Gio e il suo bombardone,lacarta di identit? l'ho rinnovata e quindi non dovrebbero esserci problemi!!!
la moto ? pronta,il pilota pure ma un p? nervoso..vedremo dai!!!
Jacque attack sar? la rivelazione pi? eclatante dopo l'explu? di aprile,vedrete che in gara ci sar? anche lui a battagliare...Alemovistar ormai ? un dato di fatto ma se la mia testa funzioner? a dovere sar? garona....marioilpolso ed emilius oltre ai soliti "stranieri" Barbieri su ducati e Barella su R1 saranno gli altri contendenti alla racingway cup...
correte numerosi!!
Comment
X

Comment