Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. sai.. ? uno che fa le carene di un certo Valentino.... e mi ha trattato moooooooolto bene di prezzo... poi andyfoggy mi studia le grafiche per le moto DDG e mi fa gli adesivi e me li applica.. ? molto preciso e paziente... al mio contrario..
Mah.. sai.. ? uno che fa le carene di un certo Valentino.... e mi ha trattato moooooooolto bene di prezzo...
Precisazione: ha fatto un casco che dovrebbe usare Valentino in una gara del mondiale: all'AGV ? piaciuto tantissimo (a me piace da morire) ora decide THE DOCTOR
Originally posted by mito22
poi andyfoggy mi studia le grafiche per le moto DDG e mi fa gli adesivi e me li applica.. ? molto preciso e paziente... al mio contrario..
Mah.. sai.. ? uno che fa le carene di un certo Valentino.... e mi ha trattato moooooooolto bene di prezzo...
Precisazione: ha fatto un casco che dovrebbe usare Valentino in una gara del mondiale: all'AGV ? piaciuto tantissimo (a me piace da morire) ora decide THE DOCTOR
Originally posted by mito22
poi andyfoggy mi studia le grafiche per le moto DDG e mi fa gli adesivi e me li applica.. ? molto preciso e paziente... al mio contrario..
Vero
Ah ok... b? cmq. le carene sono una FIGATA.. aspetto di vedere il serba e gli adesivi sotto lucido.. poi me la porto in camera..
cavolo fino a ieri sera piangevi temendo che non fossero pronte.. ora bastano due foto e sei contento..dai che finalmente tutto inizia a girare..
ma sono come da progetto?
cavolo fino a ieri sera piangevi temendo che non fossero pronte.. ora bastano due foto e sei contento..dai che finalmente tutto inizia a girare..
ma sono come da progetto?
Avevi visto ben il progetto..
Ieri sera mi hanno confermato che ce la facevamo..
Comment