Oggi avevamo fissato per ritrovarci ed andare a fare un giro.. tutto ok.. ma ioe simo l'abbiamo aspettato 40min.. non ? arrivato e ce ne siamo andati.. al cell non rispondeva.. biru.. ndo ca**o sei? tutto apposto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. Birubiru cercasi..
Collapse
X
-
-
Biru era con me, Ste.
Alle 14 eravamo alla rotonda del casello di FI Certosa, come concordato. Ti ha mandato un messggio dicendoti che ti stavamo aspettando, ma dopo un po' quando non ti si vedeva arrivare, siamo partiti.
Siamo andati alle Saline di Volterra, ed ? stato proprio un gran bel giro. Vero, Pippo?
Comment
-
oddio grazie, ho provato a chiamarlo 5 minuti fa ma non mi ha risposto e mi stavo preoccupando! ma leggendo che c'era e ? venuto con voi ok tutto apposto.
Loro avranno fatto anche un bel giro ma io e Ste s'? visto na cosa... IO SO RIMASTO A BOCCA APERTA! ed ho rosicato ad non aver portato la macchina fotografica... era troppo bello Ste vero? martedi se ? bello io ci ritorno...
Cmq ecco perch? pippo non rispondeva a noi.. era a fa il giro con voi in moto! ? tutta colpa di Ste che ha un cell pacco che non riceve gli sms...
Comment
-
grande SIMO...per? mi hai fatto venire una ghiandola enorme....
MA CHE HAI VISTOOOOOOOOO???????????....'STARDOOOOOOO!!!!!!
Comment
-
X
Comment