ficooooooo....anche qui da noi c'? sempre un mare di nebbia...eheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. Birubiru cercasi..
Collapse
X
-
-
ste io ti ho mandato un sms alle 13.28 e alle 14.14 e chiamato alle 14.28, ma non sono riuscito a parlarti
poi sono partito e quando ho ripreso il cell in mano ho visto le tue chiamate delle 14.40 e delle 15.06 ma a quel punto erano le 17 passate...
abbiamo fatto un bel girellone (volterra) e fra un po' pigliavo anche un picchio per terrada li' in poi calma&tranquillita'
Comment
-
biru ho ricevuto il mess. ma pensavo ti riferissi alla rotonda della vicas della quale ti ho parlato per telefono!!!!!
Poco male, anche se li per li mi era presa male non vederti arrivare, pensavo ti fosse successo qualcosa (grattati)
Ragazzi.. il panorama era fantastico, dovevate vederlo.. e poi sopra si stava bene!!!!!
Avete presente quando ad es in aereo sorvolate delle montagne e vedete attorno le nuvole? Ecco, uguale.. troppo bello!!!!!!!!!!!
Accidenti a quando non ho portato una digitale..
poi in cima c'erano anche due lotus.. mmm carine
Comment
-
? successo che nell unico pezzo di strada che conoscevo ho tirato un po' e poco prima di arrivare al bar dove abbiamo mangiato l altra volta , in una curva a sinistra nn so perche mi ? andata via dietro e quando pensavo ok vai sono per terra magicamente ha ripreso aderenza (grazie angiolino custode a buon rendere) da li in poi mi sono preso paura e non ho piu' azzeccato una curva
Comment
-
-
Urca, Biru, e dove eri montato x far andar via il posteriore?
Certo il grip non era eccezionale, ma a me la moto ? andata via due o tre volte, ma mai in maniera preoccupante...
Dici che dipende dal fatto che la Diversion ha 50 cavalli e la tua Ninja 110? Eh, ci sta...
Simo, il mare di nebbia ? un vero spettacolo, hai ragione; ? una delle gioie del motociclismo invernale.
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalUrca, Biru, e dove eri montato x far andar via il posteriore?
Certo il grip non era eccezionale, ma a me la moto ? andata via due o tre volte, ma mai in maniera preoccupante...
Dici che dipende dal fatto che la Diversion ha 50 cavalli e la tua Ninja 110? Eh, ci sta...
Simo, il mare di nebbia ? un vero spettacolo, hai ragione; ? una delle gioie del motociclismo invernale.
Comment
X
Comment