MAh...non ho uno stereotipo di donna ideale...mi piacciono tutte...non capite male, mi piacciono coi capelli chiari, scuri o rossi, idem per gli occhi (magari rossi no, farebbe un po impressione) e per le curve...mi piacciono le ragazze minute con il fisico magro e la pancia piatta, a costo di sacrificare un po' di poppe...ma non disdegno la tipa "mediterranea" stile Valeria Marini...con seno prorompente e un po' di ciccietta sparsa...sottointeso che la donna "playmate" e' l'ideale ma dato che io non sono Brad Pitt...
Quello che cerco e' la spensieratezza, che affronti le giornate e gli avvenimenti con positivita', che sappia regalare un sorriso anche se non e' dell'umore giusto, che possa sopportare la mia passione per la moto e il mare e che magari ne voglia fare parte...che sopporti il mio lavoro che mi tiene lontano molto tempo...
Per il resto un po' di intelligenza non guasta mai ma non troppa...
Mi piacerebbe fosse ipercinetica come me, con la voglia di fare e di disfare...
E poi deve essere dannatamente sexy e possibilmente mooooolto porcella...
mi sa che ho esagerato...bisogna che me la disegno al pc e trovo qlk1 che me la produca... :P

Quello che cerco e' la spensieratezza, che affronti le giornate e gli avvenimenti con positivita', che sappia regalare un sorriso anche se non e' dell'umore giusto, che possa sopportare la mia passione per la moto e il mare e che magari ne voglia fare parte...che sopporti il mio lavoro che mi tiene lontano molto tempo...
Per il resto un po' di intelligenza non guasta mai ma non troppa...

Mi piacerebbe fosse ipercinetica come me, con la voglia di fare e di disfare...
E poi deve essere dannatamente sexy e possibilmente mooooolto porcella...

Comment