Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per i single....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MAh...non ho uno stereotipo di donna ideale...mi piacciono tutte...non capite male, mi piacciono coi capelli chiari, scuri o rossi, idem per gli occhi (magari rossi no, farebbe un po impressione) e per le curve...mi piacciono le ragazze minute con il fisico magro e la pancia piatta, a costo di sacrificare un po' di poppe...ma non disdegno la tipa "mediterranea" stile Valeria Marini...con seno prorompente e un po' di ciccietta sparsa...sottointeso che la donna "playmate" e' l'ideale ma dato che io non sono Brad Pitt...

Quello che cerco e' la spensieratezza, che affronti le giornate e gli avvenimenti con positivita', che sappia regalare un sorriso anche se non e' dell'umore giusto, che possa sopportare la mia passione per la moto e il mare e che magari ne voglia fare parte...che sopporti il mio lavoro che mi tiene lontano molto tempo...

Per il resto un po' di intelligenza non guasta mai ma non troppa...

Mi piacerebbe fosse ipercinetica come me, con la voglia di fare e di disfare...

E poi deve essere dannatamente sexy e possibilmente mooooolto porcella...

mi sa che ho esagerato...bisogna che me la disegno al pc e trovo qlk1 che me la produca... :P

Comment

• Font Size
      simpatica
      fedele e sincera
      amante dei motori
      non troppo appiccicosa
      intelligente

mai trovata una cos? neanche nei sogni

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        MAh...non ho uno stereotipo di donna ideale...mi piacciono tutte...non capite male, mi piacciono coi capelli chiari, scuri o rossi, idem per gli occhi (magari rossi no, farebbe un po impressione) e per le curve...mi piacciono le ragazze minute con il fisico magro e la pancia piatta, a costo di sacrificare un po' di poppe...ma non disdegno la tipa "mediterranea" stile Valeria Marini...con seno prorompente e un po' di ciccietta sparsa...sottointeso che la donna "playmate" e' l'ideale ma dato che io non sono Brad Pitt...

Quello che cerco e' la spensieratezza, che affronti le giornate e gli avvenimenti con positivita', che sappia regalare un sorriso anche se non e' dell'umore giusto, che possa sopportare la mia passione per la moto e il mare e che magari ne voglia fare parte...che sopporti il mio lavoro che mi tiene lontano molto tempo...

Per il resto un po' di intelligenza non guasta mai ma non troppa...

Mi piacerebbe fosse ipercinetica come me, con la voglia di fare e di disfare...

E poi deve essere dannatamente sexy e possibilmente mooooolto porcella...

mi sa che ho esagerato...bisogna che me la disegno al pc e trovo qlk1 che me la produca... :P
        DAIDECAD!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          simpatica
          fedele e sincera
          amante dei motori
          non troppo appiccicosa
          intelligente

Oppure l'hai "trovata" pi? di una volta, ma era talmente cofana che sei scappato a gambe levate prima di "scoprire" alcunch?

Dai ragazzi, diciamocela giusta! Noi siamo persone rapite a manetta dalle moto sportive, ANCHE perch? una certa bellezza o personalit? esteriori CONTANO ECCOME, e questo ? un guaio per entrambi i sessi. Anche Chobin: tra "non dev'essere la playmate" e "le curve al posto giusto" ci corre un miliardo di possibilit?, e sappiamo chi ha "la combinazione giusta" solo quando la vediamo

Cmq quelle che mi fanno svalvolare sono spesso le "atletiche". Mi piace vedere un po' di muscolo in una donna. Anche se poi quel tipo di donna, ovviamente, vuole vedere muscolo in proporzione in un uomo... e allora 'notteeeeee!

Byeee
          SexAppeal Gunny

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gunner
            simpatica
            fedele e sincera
            amante dei motori
            non troppo appiccicosa
            intelligente

Oppure l'hai "trovata" pi? di una volta, ma era talmente cofana che sei scappato a gambe levate prima di "scoprire" alcunch?
            forse hai ragione

Comment

• Font Size
              Re: domanda per i single....

Originally posted by Rexxx
              A me piacciono le tipe "Californiane".....(meglio se con occhi verdi)

p.s. con californiana non intendo bionda o mora...ma intendo una mentalit? ed uno stile di vita ben preciso...
              Sulla mentalit? non posso che quotarti, ma sull'aspetto... appunto aspetto di andare l? per ricredermi: di californiane ne ho conosciute 3 in tutta la mia vita, ma 3 cessi del genere non li trovavo nemmeno se andavo a cercarli... E purtroppo mi raccontavano che con l'alimentazione che tengono il prototipo di f[gon@ californiana si sta lentamente estinguendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gunner
                simpatica
                fedele e sincera
                amante dei motori
                non troppo appiccicosa
                intelligente

Dai ragazzi, diciamocela giusta! Noi siamo persone rapite a manetta dalle moto sportive, ANCHE perch? una certa bellezza o personalit? esteriori CONTANO ECCOME, e questo ? un guaio per entrambi i sessi. Anche Chobin: tra "non dev'essere la playmate" e "le curve al posto giusto" ci corre un miliardo di possibilit?, e sappiamo chi ha "la combinazione giusta" solo quando la vediamo

Cmq quelle che mi fanno svalvolare sono spesso le "atletiche". Mi piace vedere un po' di muscolo in una donna. Anche se poi quel tipo di donna, ovviamente, vuole vedere muscolo in proporzione in un uomo... e allora 'notteeeeee!

Byeee
                SexAppeal Gunny
                Alt!! Non ho detto che "non dev'essere una playmate"...Ho detto che "non mi aspetto di trovarmi una fanciulla con l'aspetto di una playmate"...ma non perch? non mi piacciano, anzi!! Semplicemente perch? tra la perfezione (una playmate) e l'obbrobrio ('na bbuatta) ci sono tante vie di mezzo che possono a loro volta intrigarmi...devo essere pi? preciso?
                Ok...ci provo. Snella ed atletica, ma non secca. Non mi dispiace appoggiare la testa su un pancino morbido. E' sicuramente meglio che appoggiarla su un ventre piatto con addominali scolpiti che me la fanno sembrare un carapace di tartaruga pi? che una pancia!
                E' tassativamente bandita la cellulite. :P

Va meglio cos??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Intelligente
                  Colta
                  Simpatica
                  Che sappia divertirsi e far divertire
                  Di compagnia
                  Amante dei viaggi
                  Sincera
                  Colta - a modo mio
                  Simpatica - credo di si
                  Che sappia divertirsi e far divertire - questo mi riesce abbastanza facile con le persone giuste!
                  Di compagnia -
                  Amante dei viaggi - ci sono anche qui!!! ho girato mezzo mondo!
                  Sincera - aim?... ? il mio difetto + grande...

? sull'intelligente che scarseggio...

Comment

• Font Size
                    nessuno che abbia riferimenti a sfondo sessuale???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      Non mi tentare.... altrimeti scrivo.... La prima che mi fa un buon *******
                      Ma siccome sono una persona seria non lo scrivo e non lo dico.... (se non dopo il quarto litro di birra solitamente )

Comment

• Font Size
                        ah beh... allora devo proprio dirlo!!!!

Non pretendo molto ( )

Solo che duri + di quanto ci mette il caff? a uscire dalla moka...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          ah beh... allora devo proprio dirlo!!!!

Non pretendo molto ( )

Solo che duri + di quanto ci mette il caff? a uscire dalla moka...
                          Ecco... gi? mi tagliano fuori pure qui..... Osteria.... Ormai sono anziano.... Non riesco a tener botta fin che non esce il caffe dalla moka.... Anche perch? ogni volta dimentico di accenderla....

Comment

• Font Size
                            la tipa ideale?
                            Bassa... orecchie a sventola..e testa piatta...
                            Cos? mentre guardo la motogp la uso come tavolino.. le appoggio il boccale di birra sulla testa e uso le orecchie come maniglie per farmi fare un p#####o :P :P

Ovviamente scherzo... mi basta una persona che mi sappia voler bene per come sono... che apprezzi le mie passioni.. fisicamente le preferisco cicciotte.. anche con pi? di qualche chilo di troppo... (basta non rotolare!) ma importantissimo che abbia senso estetico.. nel vestirsi..nel truccarsi.. qualit? indispensabile per chi non ? un figurino....
                            Certo.. se in pi? ? anche disinibita su certe cose (in pratica un p? maiala!) :P

Comment

• Font Size
                              ovviamente per non essere ipocrita...

Non ? che se arriva una sventola tipo PLAYMATE le dico no.. sei troppo magra...
                              eh.. intendiamoci..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77
                                la tipa ideale?
                                Bassa... orecchie a sventola..e testa piatta...
                                Cos? mentre guardo la motogp la uso come tavolino.. le appoggio il boccale di birra sulla testa e uso le orecchie come maniglie per farmi fare un p#####o :P :P

Originally posted by Devilman
                                Ecco... gi? mi tagliano fuori pure qui..... Osteria.... Ormai sono anziano.... Non riesco a tener botta fin che non esce il caffe dalla moka.... Anche perch? ogni volta dimentico di accenderla....

Comment

X
                                Working...