Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.........[UFFICIALE] Sono un vero moderatore!!!!............
Collapse
X
-
-
grazie franco so che posso contare su di te sei il numero 1Originally posted by gfgufoSe prendi le lampadine blu.... ci pensa il meccanico!!!

senti devo mettere i profili dei cerchi mi aiuti
Comment
-
te si che vivi nel benessereOriginally posted by axeleonOK, ma lasciami stare le gomme che le ho appena cambiate!!!!Originally posted by gfgufoSe prendi le lampadine blu.... ci pensa il meccanico!!!

Comment
-
l? forse ci vuole il tappezziere....!!Originally posted by andypgrazie franco so che posso contare su di te sei il numero 1Originally posted by gfgufoSe prendi le lampadine blu.... ci pensa il meccanico!!!

Comment
-
l? forse ci vuole il tappezziere....!!Originally posted by andypgrazie franco so che posso contare su di te sei il numero 1Originally posted by gfgufoSe prendi le lampadine blu.... ci pensa il meccanico!!!

Comment
-
Originally posted by andyppero' devo togliere i pesi dai cerchi per questo chiedo il tuo aiuto

Non quelli la mamma ha detto che non si toccano!
Serve per zavorrare la moto che ? troppo potente!
Comment
-
Originally posted by gfgufola mamma ha sempre ragioneOriginally posted by andyppero' devo togliere i pesi dai cerchi per questo chiedo il tuo aiuto

Comment
-
E tu non sai quotare!!!!Originally posted by andypOriginally posted by gfgufola mamma ha sempre ragioneOriginally posted by andyppero' devo togliere i pesi dai cerchi per questo chiedo il tuo aiuto

Comment
X

Comment