se doveste scegliere una supermotard per l uso quotidiano (piu' qualche uscita il fine settimana) cosa scegliereste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sondazzo] quale supermotard?
Collapse
X
-
simo diciamo che non sono proprio il massimo della tranquillit? per l'uso quotidiano....io ci andrei in monoruota per il 90 % dell strade da fare....=))
cmq io ho un mio amico che x l'uso quotidiano ha un cr250sm 2 tempi biru...e si diverte a pacco
Comment
-
Vuoi affidabilit?? Piglia KTM!
Vuoi il top? VERTEMATI!
Vuoi un reattore? Piglia un NOX!
La Vor lasciala li dove sta che ? meglio... La honda mi ha lasciato perplesso.... Le altre che hai messo non le considero sm....
Comment
-
Enduro+kit solo se non vorrai mai fare supermotard!
Idem per Duke..troppo pesante!
Il meglio come si ? detto ? Vertemati...ma il prezzo ? da R1, io sto cercando un KTM 520 da trasformare...magari un bel sx, metto un batteria con 2 lampadine e la uso su strada!
Comment
-
Originally posted by nicosssimo diciamo che non sono proprio il massimo della tranquillit? per l'uso quotidiano....io ci andrei in monoruota per il 90 % dell strade da fare....=))
cmq io ho un mio amico che x l'uso quotidiano ha un cr250sm 2 tempi biru...e si diverte a pacco
Comment
-
alla fine hai deciso di fare come dicesti a castel san gimignano? Dobbiamo aspettarci un annuncio "vendo kawa zx-6r"...
Non ti so aiutare. cmq il supermotard ? na figata!!!!!
Comment
-
mah pensavo di prendere un sm uso quotidiano solo che faccio un po di km all anno 8-9000 e non vorrei qualcosa che sia iper competition da rifare il motore ogni 5000 e con un serbatoio di 6-7 litri , cercavo qualcosa di affidabile , magari anche scomodo ma vicino ad un sm di quelli seri.... esiste?
pensavo nell ordine a dr400 sm
cr 450 sm
ktm 625 smc
che consigliate?
ps
la zx 6r nn la vendo mica eh?! casomai verra dirottata su uso pista only...
Comment
X
Comment