Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O troppo o niente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ma avuto sti problemi... non ne trovo una che mi caghi.... Pensa due....
    ...e per giunta contemporaneamente

Comment

• Font Size
      Se te ne avanza una, dalla a me

Comunque, parlando seriamente (forse), ti consiglierei di andare su quella a colpo sicuro. Forse ? una scelta "conservatrice", per? ? quella in cui hai successo sicuro.
      Un mio amico, quando gli hanno presentato due amiche, una bella bona e anche un po' tr##a e un'altra pi? "normale", ci ha provato con quella pi? normale, tanto se non andava bene c'era comunque la tr##a per consolazione..... :P
      Ma gli ? andata bene ed qualche anno fa si sono sposati

Ovviamente non ? detto che anche tu debba sposarti...

Comment

• Font Size
        chi troppo vuole nulla stringe...se nn va bene con una passa al piano b (cio? l'altra)....semplice!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Ma avuto sti problemi... non ne trovo una che mi caghi.... Pensa due....
          Quoto... beh quando hai deciso, fai iscrivere l'altra qui... c'? la sezione singles che aspetta!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            Gente...vi terr? informati sugli sviluppi...
            Di sicuro non sono abituato a situazioni simili...per questo ho gi? messo in preventivo il "game over".
            Ma so anche che le strade troppo semplici non mi hanno mai attirato...
            Conoscendomi mi sa che finir? col puntare l'intrigante...

Comment

• Font Size
              fossi in te (e purtroppo in questo frangente non lo sono ) darei la precedenza a colei che ti ? sempre venuta dietro (la fedelta' va premiata no?) poi ? una motociclista praticante , e non ultimo non sottovalutare l effetto che farebbe all altra vedersi preferita da una magari piu' bruttina ma che ha avuto il coraggio di dimostrarti qualcosa , di uscire dal guscio...
              vai e fatti onore

Comment

• Font Size
                Re: O troppo o niente??

Originally posted by Chobin73
                Ieri sera tornavo da un aperitivo con amici...come spesso mi capita, sono andato a mangiarmi una pizza per gli affari miei..
                Recentemente ho riincontrato una amica che da sempre mi ha manifestato il suo interesse..gira che ti rigira mi son detto:"ma si, ma vai da lei, cosa stai l? a farti le menate? Se poi non va, amen! almeno hai provato!".
                Non ho fatto in tempo a telefonarle per dirle che di l? a poco sarei passato da lei a farle un saluto...che mi arriva un sms.
                Una ragazza per la quale avevo preso una svalvolata a dicembre e che di punto in bianco non si era fatta pi? sentire. Mai fatto nulla con lei. Eppure mi si fa viva con un messaggio dal quale traspare qualcosa che ancora non so definire.
                Morale? Adesso sono indeciso e temo che finir? con il non combinare nulla, n? con l'una n? con l'altra..(decisamente non me la cavo bene con le storie doppie..)! :P
                sai cosa dicono dalle mie parti?

Il cavaliere con due dame fa la figura del salame.

Prendi quindi rapidamente una decisione e buttati...non e' detto che poi non riesca anche a fare il bis :P :P :P :P :P :P

moes (o meglio muoviti)

Comment

• Font Size
                  Boh...intanto questo weekend vado via ad Adria con la "sicura"...l'altra la vedo sett prox, forse...
                  Considerato che arriver? tardi gi? nel paddock e che voglio entrare in pista bello riposato, non credo che combiner? niente di che...e se invece mi parte un aggrovigliamento ormonale...daidechinotto pre-pista in tenda!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Boh...intanto questo weekend vado via ad Adria con la "sicura"...l'altra la vedo sett prox, forse...
                    Considerato che arriver? tardi gi? nel paddock e che voglio entrare in pista bello riposato, non credo che combiner? niente di che...e se invece mi parte un aggrovigliamento ormonale...daidechinotto pre-pista in tenda!!!
                    ok cosi ci siamo!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X