Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao raga chiedo aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao raga chiedo aiuto

scusatemi se disturbo, no sono un gran partecipante del sito ,ma vorrei lo stesso un aiuto da voi, sto cercando un cupolino e faro r 6 2000 a buon prezzo per un amico e vorrei qualche dritta di qualche sito che ha un mercatino come diedaigas dove poter dare un'okkiata o mettere un annuncio.
    mi riuscite ad aiutare? grazie infinite a tutti e vedro' di essere piu' presente nelle discussioni ciao andrea

• Font Size
    Re: ciao raga chiedo aiuto

Originally posted by naso77
    scusatemi se disturbo, no sono un gran partecipante del sito ,ma vorrei lo stesso un aiuto da voi, sto cercando un cupolino e faro r 6 2000 a buon prezzo per un amico e vorrei qualche dritta di qualche sito che ha un mercatino come diedaigas dove poter dare un'okkiata o mettere un annuncio.
    mi riuscite ad aiutare? grazie infinite a tutti e vedro' di essere piu' presente nelle discussioni ciao andrea
    guarda se trovi qualcosa nella sezione "MERCATINO"

Comment

• Font Size
      gia fatto

grazie

Comment

• Font Size
        ho visto che hai gi? messo un annuncio... xci? qualcuno si far? vivo

Comment

• Font Size
          Comprati motosprint e telefona a tutti i ricambisti ke mettono le inserzioni nelle ultime pagine, per quella moto trovi tutto in un lampo ad un prezzo indicativo del 30-50% del listino...

Comment

X
          Working...