prova a farti l'insetticida in endovena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piangere per una moto..
Collapse
X
-
Re: piangere per una moto..
Originally posted by ANDYFOGGYPenso invece che sia una cosa normalissima, sarei meravigliato se fosse il contrarioOriginally posted by ponteHRCsi l'ho fatto... ho pianto x un pezzo inanimato che lentamente mi sta lasciando...
continuo a tornare sull'argomento.. ? come perdere un amico... terribile... ho baciato una trave di alluminio... non sono a posto

Comment
-
Hey Ponte!!!...
Ti capisco benissimo... caspita ? normalissimo!!!... Non mi vergogno a scriverlo ma spesso scendo in garage a guardarmela, la scopro e la vedo l?, bella lucida, stupenda... ? lei, ? mia e gli voglio bene... B?... praticamente me l'abbraccio, mi ci affianco e mi abbraccio il serbatoio fino a toccare lo splendido telaio tutto felilce!!!...
E' vero ragazzi... ? amore vero!!!... che passione!!!... E non ? la prima moto poi!!!...
Comment
-
hai ragione (non sei a postoOriginally posted by ponteHRCsi l'ho fatto... ho pianto x un pezzo inanimato che lentamente mi sta lasciando...
continuo a tornare sull'argomento.. ? come perdere un amico... terribile... ho baciato una trave di alluminio... non sono a posto

) ma io sono anche un fervido sostenitore del fatto che anche le cose come macchine o moto abbiano un'anima, dopo tanto tempo che ci stai insieme secondo me assumono dei comportamenti "umani" e quindi il privarsene, e tu lo stai facendo pezzo per pezzo che e' anche + doloroso, puo' portare del comprensibile dispiacere......
dai consolati che col nuovo lavoro tornerai presto in sella.....
Comment
-
ma sei proprio un pstola hai li il 98 e piangi per il 92 ma ei proprio malato tu prova a farti un paio di iniezioni di soda caustica
lamp ssgassssss
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ti capisco, anche io avevo pianto il giorno che ho dovuto rottamare il mio 125
alle cose che ci appartengono ci si affeziona, non mi fido dei motociclisti ai quali non dispiaccia almeno un po' cambiare moto
Comment
-
Che palle co' st? moto!!!! hai aperto '"92" topic sullo stesso argomento....
Dispiace a tutti separarsi dalle proprie cose anche le pi? inutili, come un vecchio paio di scarpe o una felpa bucata, figuriamoci per una moto (che poi non ? che devi smontare per forza con la pistola puntata alla tempia).
Pochi giorni f? per? piangevamo dei ragazzi che sono morti in moto negli scorsi weekend...cerchiamo di diminuire i click alla "sensibilit?", che i veri dolori su cui piangere sono ben altri.....
Senza offesa te lo dico come un fratello + grande,
ma THE SHOW MUST GO ON!!!!!!
Comment
-
sei apostissimo...fidati....Originally posted by ponteHRCsi l'ho fatto... ho pianto x un pezzo inanimato che lentamente mi sta lasciando...

Comment
X

Comment