Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piangere per una moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a farti l'insetticida in endovena

Comment

• Font Size
      Re: piangere per una moto..

Originally posted by ANDYFOGGY
      Originally posted by ponteHRC
      si l'ho fatto... ho pianto x un pezzo inanimato che lentamente mi sta lasciando...

continuo a tornare sull'argomento.. ? come perdere un amico... terribile... ho baciato una trave di alluminio... non sono a posto
      Penso invece che sia una cosa normalissima, sarei meravigliato se fosse il contrario

Comment

• Font Size
        Hey Ponte!!!...

Ti capisco benissimo... caspita ? normalissimo!!!... Non mi vergogno a scriverlo ma spesso scendo in garage a guardarmela, la scopro e la vedo l?, bella lucida, stupenda... ? lei, ? mia e gli voglio bene... B?... praticamente me l'abbraccio, mi ci affianco e mi abbraccio il serbatoio fino a toccare lo splendido telaio tutto felilce!!!...
        E' vero ragazzi... ? amore vero!!!... che passione!!!... E non ? la prima moto poi!!!...

Comment

• Font Size
          finch? non ti accoppi con la tua moto....ancora tutto nella norma

Comment

• Font Size

si l'ho fatto... ho pianto x un pezzo inanimato che lentamente mi sta lasciando...

continuo a tornare sull'argomento.. ? come perdere un amico... terribile... ho baciato una trave di alluminio... non sono a posto
            hai ragione (non sei a posto ) ma io sono anche un fervido sostenitore del fatto che anche le cose come macchine o moto abbiano un'anima, dopo tanto tempo che ci stai insieme secondo me assumono dei comportamenti "umani" e quindi il privarsene, e tu lo stai facendo pezzo per pezzo che e' anche + doloroso, puo' portare del comprensibile dispiacere......

dai consolati che col nuovo lavoro tornerai presto in sella.....

Comment

• Font Size
              ma sei proprio un pstola hai li il 98 e piangi per il 92 ma ei proprio malato tu prova a farti un paio di iniezioni di soda caustica

lamp ssgassssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgasata
                ma sei proprio un pstola hai li il 98 e piangi per il 92 ma ei proprio malato tu prova a farti un paio di iniezioni di soda caustica
                UPPPPPPPP

Comment

• Font Size
                  ? successo anche a me 3 anni fa quando ho venduto la mia
                  ma quest'estate la riporto a casa

Comment

• Font Size
                    ti capisco, anche io avevo pianto il giorno che ho dovuto rottamare il mio 125

alle cose che ci appartengono ci si affeziona, non mi fido dei motociclisti ai quali non dispiaccia almeno un po' cambiare moto

Comment

• Font Size
                      l'ho fatto anche io e mi sento super a posto!!!
                      ti affezioni e come tutto ci? a cui ti affezioni ti dispiace lasciarlo andar via! tutto qui!

Comment

• Font Size
                        Che palle co' st? moto!!!! hai aperto '"92" topic sullo stesso argomento....
                        Dispiace a tutti separarsi dalle proprie cose anche le pi? inutili, come un vecchio paio di scarpe o una felpa bucata, figuriamoci per una moto (che poi non ? che devi smontare per forza con la pistola puntata alla tempia).
                        Pochi giorni f? per? piangevamo dei ragazzi che sono morti in moto negli scorsi weekend...cerchiamo di diminuire i click alla "sensibilit?", che i veri dolori su cui piangere sono ben altri.....

Senza offesa te lo dico come un fratello + grande,
                        ma THE SHOW MUST GO ON!!!!!!

Comment

• Font Size

sei apostissimo...fidati....

Comment

• Font Size
                            Normalissimo capita sempre anche a me...

Comment

• Font Size
                              ? normale....

Comment

• Font Size
                                io alla mia parlo tutte le sere e le do il bacio della buonanotte!!!!

sono normale????

secondo me si!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X