Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
male sono messa proprio male ... ho quello per i miei genitori ... in comune con mia sorella ... per le due amiche niente ... mia sorella niente ... mi preoccupa il moroso ...
sul serio: non ho soldi, ma vorrei fargli un regalo di quelli che si rotola in terra dall'emozione, quindi qualcosa per la moto ... ma poii si procura sempre tutto da solo ... cellu appena preso .. le scarpe con ipistoncini (mah ...) prese ... mica posso regalargli i calzini ...
in genere gli anni scorsi ero gi? bella pronta ... quest'anno non ho manco soldi per? ...
.... Anch'io in alto mare......
Ho fatto ieri quello x il mio pap?, quello per la fidanzata di mio pap?...
...un pezzetto x la mamma....
poi ho qualche idea, ma poco tempo e soprattutto pochi dindi......
e poi anche a me proccupa il fidanzato... vorrei farlo saltare di gioia ma non so cosa fargli.... o x la moto o x la macchina.... ma io un me ne intendo per nulla.....
Io MI regalo gli stivali nuovi e il casco aperto om...
Al fratello 2 SC...al papi una giacca Tucano...alla mamma un brucia essenze...alla fidanzata...beh...non ce l'ho!...far? un pensiero alla ex che mi ha prestato i soldi per l'ultima uscita in pista...
Io non ci penso, che ? meglio!!! Intanto ho iniziato a farmi i regali a me!! Ieri ho acquistato un paio di stivali dell’ oxtar, alla faccia di tutti [che egoista!!!!]
...... ANCH'IO PENSAVO DI FARE "PASSO" QUEWT'ANNO, MA POI IERI SONO ANDATA IN GIRO CON IL LONLO E L'ATMOSFERA NATALIZIA SI E' IMPOSSESSATA DI ME.... COME OGNI ANNO....
E' PIU' FORTE DI ME..... IO ADORO FARE I REGALI-.....
Comment