Originally posted by ANDYFOGGY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono fatto....
Collapse
X
-
L'ha impacchettato ma non ? bastatoOriginally posted by mano..certo che impacchettarlo il serbatoio..cosi non puzzava..no eh....
te sei tutto matto....
Comment
-
si ma nella plastica..e poi nastro per evitare che sfiatasse...
vabb? che c'? il solvente..che evapora...ma mica ? benzina...
oppure lo legava fuori appeso allo specchietto come i camionisti...con le bottiglie d'acqua minerale...
Comment
-
Un preziosissimo serbatoio da SBK in alluminio di una R7? ERESIA!Originally posted by manosi ma nella plastica..e poi nastro per evitare che sfiatasse...
vabb? che c'? il solvente..che evapora...ma mica ? benzina...
oppure lo legava fuori appeso allo specchietto come i camionisti...con le bottiglie d'acqua minerale...

Comment
-
Difatti ho avuto un momento di panico quando sono e entrato e mi stavo sbilanciando versa la macchina del mio babbo.. col serbatoio in mano.... avrei fatto un bingo galattico...Originally posted by jobbas
vedi di non inciamparti nel garage....
Comment
-
menghia!!Originally posted by mito22Difatti ho avuto un momento di panico quando sono e entrato e mi stavo sbilanciando versa la macchina del mio babbo.. col serbatoio in mano.... avrei fatto un bingo galattico...Originally posted by jobbas
vedi di non inciamparti nel garage....
Comment
-
seee.. e per disintossicarti quando sei arrivato a casa hai cominciato a sniffare prima la trielina... e poi la cocoina...
ma quandi ti ho incrociato non avevi ancora il serbatoio in macchina.... ma la faccia da droghello......
azz... te la potevi gicare con il camionista polacco !!!! :P :P
Comment
-
Originally posted by desmo4METTERLO DIETRO NO EEHHHHHH!!!!!!!!
Certo che anche TU, te le vai a cercare....
I vecchi e sani consigli di SUOR MARIA!!!!!!
Comment
X

Comment