Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolini condannato a 3 mesi di carcere
Collapse
X
-
Originally posted by SpannyNon avevo dubbi socio.Originally posted by erreuno74Spanny...ed io vengo a mantenerti LA POMPA... :P :P :POriginally posted by Spannymi apro un TAMOIL, basta basta.

Comment
-
Originally posted by MiKiFFSempre meglio di mezz'uomo...Originally posted by Rexxxmezzo avvocato mezzo filosofo mezzo pilota e mezzo ingegnere.....

:P
Meglio mezzo uomo che mezzo "pianculo".......
Comment
-
Descrivere "pianculo" o parlare in italiano...Originally posted by RexxxOriginally posted by MiKiFFSempre meglio di mezz'uomo...Originally posted by Rexxxmezzo avvocato mezzo filosofo mezzo pilota e mezzo ingegnere.....

Comment
-
Pia: voce del verbo piare (prendere)Originally posted by MiKiFFDescrivere "pianculo" o parlare in italiano...Originally posted by RexxxOriginally posted by MiKiFFSempre meglio di mezz'uomo...Originally posted by Rexxxmezzo avvocato mezzo filosofo mezzo pilota e mezzo ingegnere.....

nculo: avverbio di luogo (in, dentro, all'interno)
Comment
-
Originally posted by SpannyPia: voce del verbo piare (prendere)Originally posted by MiKiFFDescrivere "pianculo" o parlare in italiano...Originally posted by RexxxOriginally posted by MiKiFFSempre meglio di mezz'uomo...Originally posted by Rexxxmezzo avvocato mezzo filosofo mezzo pilota e mezzo ingegnere.....

nculo: avverbio di luogo (in, dentro, all'interno)
Quoto!!
(cmq per capire meglio, tieni conto che ? quello che facilmente ti capita di solito)
Comment
-
Rexxx le tue offese pi? o meno gratuite non mi tangono dovresti saperlo ormai...
... ? da m? che ci provi ma te l'ho detto, le persone verso cui non nutro alcun rispetto non possono ferirmi...
Kmq la mia vita sessuale ? una faccenda che non ti deve riguardare...
Comment
X

Comment