Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolini condannato a 3 mesi di carcere
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Ma sarai un TROIOBASTARD...Originally posted by SpannyNoooooooooooooooooooooooo fermatelooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Originally posted by Chobin73
Ti spiego anche perch?...

Comment
-
Hai colto nel segno ponte.Originally posted by ponteHRCOriginally posted by erreuno74Ma sarai un TROIOBASTARD...Originally posted by SpannyNoooooooooooooooooooooooo fermatelooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Originally posted by Chobin73
Ti spiego anche perch?...

Comment
-
x me si porta una scorta di saponette da far cadere quel finocchiazzoOriginally posted by mito22Vediamo se fa il mona anche in guardina..
Comment
-
un esempio da ponte, di messaggio chiaro e senza peli sulla linguaOriginally posted by MiKiFFBellissima!!!Originally posted by ponteHRCLURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace
lo farei cremare vivo ma con un epitafio di lode
Adesso posso uscire contento...

Comment
-
Originally posted by ponteHRCx me si porta una scorta di saponette da far cadere quel finocchiazzoOriginally posted by mito22Vediamo se fa il mona anche in guardina..
ahahahahahahahahahhahahahahahahahaha citui ponte mi hai fatto tagliare!!!!!!!
Comment
-
di solito i peli li ingoio.. non perdo tempo a stanarli qnd sono in ACTIONOriginally posted by hal1969itun esempio da ponte, di messaggio chiaro e senza peli sulla linguaOriginally posted by MiKiFFBellissima!!!Originally posted by ponteHRCLURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

Comment
-
povco!!!Originally posted by ponteHRCdi solito i peli li ingoio.. non perdo tempo a stanarli qnd sono in ACTIONOriginally posted by hal1969itun esempio da ponte, di messaggio chiaro e senza peli sulla linguaOriginally posted by MiKiFFBellissima!!!Originally posted by ponteHRCLURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

ma tu non preferivi la zona pelata???
Comment
-
infatti.... ma non posso mica coercitivamente provocare una depilazione di massa...Originally posted by hal1969itpovco!!!Originally posted by ponteHRCdi solito i peli li ingoio.. non perdo tempo a stanarli qnd sono in ACTIONOriginally posted by hal1969itun esempio da ponte, di messaggio chiaro e senza peli sulla linguaOriginally posted by MiKiFFBellissima!!!Originally posted by ponteHRCLURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

..cmq stai sicuro che chi sta con me DEVE sfoltire :P
ps: ? incredibile... pure stavolta si passa d aparlare di fatti di cronaca a fighe depilate
leggeriossimamente OT
Comment
-
la depilazione di massa e' semplicemente.......Originally posted by ponteHRCinfatti.... ma non posso mica coercitivamente provocare una depilazione di massa...Originally posted by hal1969itpovco!!!Originally posted by ponteHRCdi solito i peli li ingoio.. non perdo tempo a stanarli qnd sono in ACTIONOriginally posted by hal1969itun esempio da ponte, di messaggio chiaro e senza peli sulla linguaOriginally posted by MiKiFFBellissima!!!Originally posted by ponteHRCLURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

..cmq stai sicuro che chi sta con me DEVE sfoltire :P
ps: ? incredibile... pure stavolta si passa d aparlare di fatti di cronaca a fighe depilate
leggeriossimamente OT 
oh non riesco a trovare un aggettivo........grandstupefacincredibesagerata!!!
Comment
-
si beh dai il crestino "HOUSE" ci sta bene sulla topa... no da!i non chiudere... se lo merita un OT quel BUHO di PaoliniOriginally posted by SpannyCos? fate chiudere il thread!!!!!!!
P.S. Rasata rasata no, una righina per sopra ce la voglio.
Comment
X

Comment