lucio vedrai se continua cosi',i due pagliacci gibernau e biaggi di due non ne fanno mezzo e lui stravince ok bello e tutto ma permettetemi la superbike o superstock o le classi inferiori n generale sono piu' avvincenti e almeno appasionano di piu',che poi vale e' un grande questo non si discute..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino in Ferrari???
Collapse
X
-
preferisco guardarmi una gara di 125 che la moto gp anche se non sono famosi come valentino ma almeno se le danno di santa ragione...vedete come la formula 1 dove arriva troppa eletrronica perdi il gusto della gara del campione vero,hanno ammazzato la formula 1 con l'elettronica e la sicurezza e piano piano lo stanno facendo con la moto gp.....ma dove sono le vecchie care 500Originally posted by zoombeh verissimo basta prendere la 125 dove la competizione ? stramegafiga
da applausi..

Comment
-
Re: Valentino in Ferrari???
oggi su tgcom il direttore sportivo di yamaha conferma la notizia che andra' in F1, ma Vale dice non e' detto con la Ferrari......Originally posted by andype' incredibile pur di spammare apri post ovunqueOriginally posted by gfgufoAnch'io qualche giorno lascer? la yamaha per la Ferrari!

tornando seri
e al titolo del post,mi auguro che non vada mai in ferrari...piuttosto ai rally ma non in formula 1.....
voglio piu' superbikeeeeeeeeeeeeeee
per me e' meglio che stia dove e' e magari come sfida correre con la WCM....
Comment
-
credo sia il contrario....Originally posted by Stop and GoPista di Fiorano: Schumi gira in 59, Rossi in 56 e con la stessa macchina. Ecco perch? spero per lui che non lo mettano mai a guidare la Ferrari!Originally posted by gfgufoa me piacerebbe.... sarei proprio curioso di sapere cosa farebbe!
Comment
-
Da Ferrarista e da tifoso di Valentino vorrei che non accadesse mai.
Secondo me deve continuare a correre in moto.
Spero che la Ferrari ritorni ad essere per qualche anno un paracarro
cos? Vale non ci va
Comment
-
S?, effettivamente ? il contrarioOriginally posted by gfgufocredo sia il contrario....Originally posted by Stop and GoPista di Fiorano: Schumi gira in 59, Rossi in 56 e con la stessa macchina. Ecco perch? spero per lui che non lo mettano mai a guidare la Ferrari!Originally posted by gfgufoa me piacerebbe.... sarei proprio curioso di sapere cosa farebbe!
Ora ? corretto
Comment
-
Ma si parlava di Moto, non merd...scusa di macchine...Originally posted by gfgufoAttenzione ? stato detto piu' o meno la stessa cosa anche quando ? passato alla yamaha!Originally posted by axeleonSe succeder? sar? la fine della sua carriera...
E poi io non l'ho mai detto....(forse perch? sono di parte?? :mrgreen: )
Comment
-
be' dai non ? proprio cos?....Originally posted by andypaveva solo che da guadagnarci e infatti lo ha fatto
il guadagno d'accordo ma per il rischio di non poter piu' vincere quello c'era!
Evidentemente conosce benissimo i suoi mezzi..... anche i muri sanno che la yamaha senza Valentino l'anno scorso non avrebbe mai potuto vincere il mondiale!
Qualche anno fa' anche Villeneuve campione del mondo and? alla BAR
per un sacco di soldi.... guarda ora che fine ha fatto!
Comment
-
si ma villneuve ha finto perche' non aveva una macchina ma un robot,avrei vinto anche io con quella macchina...si e' messo in gioco e' stato bravo e ha dimostrato di essere il piu' forte e' una scomessa con te stesso devi essere forte dentro..
Comment
X

Comment