Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovresti sentirlo dal vivo... ha un visino cos? dolce e una voce cos? pacata che non ti aspetteresti mai di sentir uscire certe cose dalla sua bocca!!!
e come disse un vecchio saggio....
la donna ? come la bistecca....
quando ? al sangue ...... va girata!!!
Fr? ............ sei un mito!!!
Io vorrei dire la mia a questo proposito ........... cercando di seguire il pensiero di Fr?............. sono delle vere bombe atomiche allo sbaraglio ...... peggio delle veline .......... io vorrei prendere una settimana di vacanza in un convento buddista in quel periodo!!!
Avete presente l'esorcista ............ la bambina cos? dolce .......... e tutto d'un tratto si transforma in una cosa ............ che ti vomita tutte le parolacce del DeAgostini ............ che lei gira la testa a 360 gradi ed invece a te ti girano altre cose a 360 gradi .......... ed il bello ? che anche se hai acqua benedetta ed il crocifisso ........... non c'? niente da fare ........... sei obbligato ad aspettare una settimana!!!
Comment