mi ha chiamato stamattina e se non sbaglio mi sembra che fossero in 4...mi spiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma porca di quella zoccola bastarda impestata....
Collapse
X
-
Considerando le mie dimensioni giusto la pallina potrei fare...Originally posted by SpannyGrande!! Questo ? vero spirito di squadra!! A che giochi? A biliardo?Originally posted by visionDav io te l'ho detto, se vuoi partire domani mattina presto a qualsiasi ora io ci sono, purtroppo stasera gioco e non posso mollare la squadra.....
cmq no gioco a calcio a 5 e visto il mio fisico longilineo gioco in porta.... dicono che ne occupo una buona parte e cos? gli avversari fanno pi? fatica a segnare....
e poi spanny proprio tu mi aspettavo che almeno una visita sul nostro sito l'avessi fatta!!!!! su corri subito!!!!!
Comment
-
Fine giugno voglio portare i cavalli by peppo russo a sgranchire gli zoccoli!Originally posted by KneeSliderDai su Davide, rilassati un p? che ? meglio
Sono out anche io per le pistate ancora per un p? , ci rifacciamo luglio / agosto dai!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Voglio esserci a vedere la rullata!!!!!! senn? ti faccio un gavettone di chin? energy!!!!Originally posted by mito22Fine giugno voglio portare i cavalli by peppo russo a sgranchire gli zoccoli!
Comment
-
Se arrivano i piedini..Originally posted by KneeSliderVoglio esserci a vedere la rullata!!!!!! senn? ti faccio un gavettone di chin? energy!!!!Originally posted by mito22Fine giugno voglio portare i cavalli by peppo russo a sgranchire gli zoccoli!

e i pezzi della Ohlins...
basta che vieni!
Comment
-
mi sa che ? gi? "venuto"Originally posted by mito22Se arrivano i piedini..Originally posted by KneeSliderVoglio esserci a vedere la rullata!!!!!! senn? ti faccio un gavettone di chin? energy!!!!Originally posted by mito22Fine giugno voglio portare i cavalli by peppo russo a sgranchire gli zoccoli!

e i pezzi della Ohlins...
basta che vieni! 
Comment
-
mi spiace davide........se vuoi ti presto l' husky e io prendo il runner e andiamo a farci un giro domani !!!
Comment
-
prendi a pedate le carene....Originally posted by mito22Riky, ma tu non hai una R7 pronto pista in garage... e tu sei pi? dinamico.. a me quando iniziano a girare le palle... inizio a prendere a pedate tutto.. e che ca##o...Originally posted by desmo4Perch? IO l'ultima volta cosa ho fatto?????Originally posted by mito22Vado lo stesso? 800 km da solo per vedere gli altri girare?
A 'sto punto 'sto qua e risparmio 200 euro..
se una cosa ti piace, la fai,
PUNTO E BASTA!!!!!
Comment
X

Comment