Io e doc si.. dopo che abbiamo visto il kit brembo di trasfaormazione per l'R1... da normale a radiale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? stare male per un oggetto?
Collapse
X
-
Re: Si pu? stare male per un oggetto?
Originally posted by mito22Io e doc si.. dopo che abbiamo visto il kit brembo di trasfaormazione per l'R1... da normale a radiale...
-
Doc... a proposito di quelle persone.. senti che mi scrive tonino (mr special parts)
cercher? di fare uno di quei miracoli che solo SpecialParts ? ingrado di fare....quindi tieniti forte perch? tra una mezzora ti far? cardere per terra,.......
Comment
-
Io le metterei non tanto per gli attacchi, quanto per le pinze che sono il Top di quanto si possa trovare in giro....
C'ho girato con la 999S e con la 749R e vi assicuro che con quelle pinze si pu? fermare un 747 Cargo a pieno carico nello spazio di pochissimi metri!!!
IMPRESSIONANTI!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Io e doc si.. dopo che abbiamo visto il kit brembo di trasfaormazione per l'R1... da normale a radiale...
Comment
-
Ciao!
E-
Comment
X
Comment