Bravo, ? bellissimo esserlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INNAMORATO
Collapse
X
-
Ma le ragazze ddg sono tutte befane??Originally posted by leoncrno... nn e DDG......
? TROPPO carina....
A me pare di no....
:P
Comment
-
VOLERE IL SEDERE, OPS, ? POTEREOriginally posted by ducatiloveyouke bello!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro tanta fortuna!!!!!!
come ti invidio....per?

Comment
-
Cazzo.. tu v?... bisognerebbe inventarti se non ci fossi..Originally posted by ponteHRCVOLERE IL SEDERE, OPS, ? POTEREOriginally posted by ducatiloveyouke bello!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro tanta fortuna!!!!!!
come ti invidio....per?

Comment
-
credo di aver inalato anche io un po' di lucido.. in qst gg sono particolarmente ZELIGOriginally posted by mito22ca##o.. tu v?... bisognerebbe inventarti se non ci fossi..Originally posted by ponteHRCVOLERE IL SEDERE, OPS, ? POTEREOriginally posted by ducatiloveyouke bello!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro tanta fortuna!!!!!!
come ti invidio....per?

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
BELLA CAZZO LEONOriginally posted by nodil78Ke bello!!!! Sono contento per te
Spero che non sia un'abbaglio come quello appena capitato a me.
Buona Fortuna

Oh Nodil porello su con la vita!
Comment
-
e chi ha detto che sono tutte befane???Originally posted by GreyfoxMa le ragazze ddg sono tutte befane??Originally posted by leoncrno... nn e DDG......
? TROPPO carina....
A me pare di no....
:P
Comment
-
Si si sempre su!!!Originally posted by DesmoJULIOBELLA ca##o LEONOriginally posted by nodil78Ke bello!!!! Sono contento per te
Spero che non sia un'abbaglio come quello appena capitato a me.
Buona Fortuna

Oh Nodil porello su con la vita!
ho ancora da trovare qualcosa che mi abbatta di brutto!!
Comment
-
In effetti non so se essere felice per te, purtroppo l'uomo quando si innamora non capisce pi? nullaOriginally posted by leoncre ca##o MI STA FRIGGENDO COME UN POLLO

Occhio a non farti bruciare
Comment
-
Non s? se dirti buon per te o povero te!!!...
Con l'amore ci si rimbambisce di brutto e si perde la cognizione della realt?!... ovviamente si st? bene per?...
A me comunque non capita da un bel p? d'innamorarmi....
Comment
X

Comment