bei filmatini che girano eh.... :P
...chissa' se sara' un flop come il suo predecessore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora...vi piace l'XBOX 360??
Collapse
X
-
il marchio playutation va oltre le mega prestazioni x box...
la gente ha in testa playstion e continuera' a prederla...
..io compreso
Comment
-
Xbox e playstation non ha nulla da spartire.
Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
Vi garantisco che se fate questa scelta non tornate pi? indietro.
Secondo me la playstation vive solo grazie alla fama che si ? fatta.
A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony
Comment
-
naaaaa risparmia e prendi la mitica pista polistil con la ferrari del povero alboreto e la benetton di......(Originally posted by mito22Bah.. io quasi quasi quando mi prendo casa.. mi compro un flipper di quelli vecchi e via..
)
Comment
-
Originally posted by EnroXbox e playstation non ha nulla da spartire.
Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony
appoggione!!!!!
Comment
-
Quand'? che lo commercializzano il nuovo X-BOX?
Ero sul punti di prenderlo poi ho sentito che sarebbe uscito il nuovo quest'anno ... quindi aspetto
Comment
-
quoto (anche se ho venduto l'X) ...Originally posted by Paolino81Originally posted by EnroXbox e playstation non ha nulla da spartire.
appoggione!!!!!

ma di che filmati parli TWO?
Comment
-
-
Ragazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux
Comment
-
Tutta roba che facevo due anni fa pure con la PS2....Originally posted by EnroRagazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux
Al momento mi son perso a lavorare sulla nuova creatura sony (PSP) che pure mi sta dando soddisfazioni (non parlo di giochi)....
Vedremo sta nuova X fra quanto esce e quanto durer? prima di cadere sotto gli attacchi dei soliti pazzoidi
Comment
-
La benetton di Nannini!!!Originally posted by ponteHRCnaaaaa risparmia e prendi la mitica pista polistil con la ferrari del povero alboreto e la benetton di......(Originally posted by mito22Bah.. io quasi quasi quando mi prendo casa.. mi compro un flipper di quelli vecchi e via..
)
Comment
X

Comment