Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal vedere ? bella, anzi bellissima... poi con quei due processori promette bene, in pi? totalmente wifi.... ma vedremo a che prezzo la venderanno pi? che altro...
Xbox e playstation non ha nulla da spartire.
Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
Vi garantisco che se fate questa scelta non tornate pi? indietro.
Secondo me la playstation vive solo grazie alla fama che si ? fatta.
A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony
Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony
Ragazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux
Ragazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux
Tutta roba che facevo due anni fa pure con la PS2....
Al momento mi son perso a lavorare sulla nuova creatura sony (PSP) che pure mi sta dando soddisfazioni (non parlo di giochi)....
Vedremo sta nuova X fra quanto esce e quanto durer? prima di cadere sotto gli attacchi dei soliti pazzoidi
Comment