Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora...vi piace l'XBOX 360??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allora...vi piace l'XBOX 360??

bei filmatini che girano eh.... :P ...chissa' se sara' un flop come il suo predecessore....

• Font Size
    Dal vedere ? bella, anzi bellissima... poi con quei due processori promette bene, in pi? totalmente wifi.... ma vedremo a che prezzo la venderanno pi? che altro...

Comment

• Font Size
      il marchio playutation va oltre le mega prestazioni x box...

la gente ha in testa playstion e continuera' a prederla... ..io compreso

Comment

• Font Size
        Bene.. lo cambiano di gi??Azz.. lo ho da 6 mesi! Azz..

Comment

• Font Size
          dav....lxbox ? uscito un p? di tempo fa....siamo noi ad essere stati in ritardo a prenderlo (PS2 per me)

Comment

• Font Size
            Xbox e playstation non ha nulla da spartire.
            Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
            Vi garantisco che se fate questa scelta non tornate pi? indietro.
            Secondo me la playstation vive solo grazie alla fama che si ? fatta.
            A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony

Comment

• Font Size
              Bah.. io quasi quasi quando mi prendo casa.. mi compro un flipper di quelli vecchi e via..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Bah.. io quasi quasi quando mi prendo casa.. mi compro un flipper di quelli vecchi e via..
                naaaaa risparmia e prendi la mitica pista polistil con la ferrari del povero alboreto e la benetton di......( )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enro
                  Io stesso ho comprato la PSX1 e la PSX2 ma alla fine ho venduto entrambe e mi sono comprato l'XBOX.
                  A livello di prestazioni non sono nemmeno lontanamente comparabili la piattaforma microsoft e quella sony

appoggione!!!!!

Comment

• Font Size
                    Quand'? che lo commercializzano il nuovo X-BOX?
                    Ero sul punti di prenderlo poi ho sentito che sarebbe uscito il nuovo quest'anno ... quindi aspetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81

appoggione!!!!!
                      quoto (anche se ho venduto l'X) ...

ma di che filmati parli TWO?

Comment

• Font Size
                        l'xbox bastoner? la psx... e vedrete che gli smanettoni se ne accorgeranno.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
                          Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
                          Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux

Comment

• Font Size
                            Ragazzi con l'xbox mi ci faccio anche il caff?
                            Scherzi a parte se ci sapete un po fare vi stupirete.
                            Io ho fatto la modifica e ora scarico giochi da internet e me li istallo sull'xbox, mi guardo dvd senza telecomando, mi guardo i dvx, mi personalizzo il tema principale, mi copio giochi sull'hard disk e a breve metter? anche linux
                            Tutta roba che facevo due anni fa pure con la PS2....
                            Al momento mi son perso a lavorare sulla nuova creatura sony (PSP) che pure mi sta dando soddisfazioni (non parlo di giochi)....
                            Vedremo sta nuova X fra quanto esce e quanto durer? prima di cadere sotto gli attacchi dei soliti pazzoidi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              Originally posted by mito22
                              naaaaa risparmia e prendi la mitica pista polistil con la ferrari del povero alboreto e la benetton di......( )
                              La benetton di Nannini!!!

Comment

X
                              Working...
                              X