Muovete quei culi.. mi sparo 400 km anche io! 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugno: cena DDG all'estero...
Collapse
X
-
Seee... sono gi? un cazzo di vitello.. se mi mangio anche il cioccolato.. nelle tute chi ci entra pi??Originally posted by erreuno74Azz il boss in sfizzera...
mi raccomando boss abboffati di cioccolata...

Comment
-
hahahaha te possino...Originally posted by mito22sono gi? un ca##o di vitello..
mammam? boss ma xch? non possiamo abboffarci come i maiali e non ingrassare....?...cazzarola come invidio quelli che magnano sempre e non ingrassano un grammo...
Comment
-
Il fatto ? che prima dell'incindente ero anche io cos?.. azz..Originally posted by erreuno74hahahaha te possino...Originally posted by mito22sono gi? un ca##o di vitello..
mammam? boss ma xch? non possiamo abboffarci come i maiali e non ingrassare....?...cazzarola come invidio quelli che magnano sempre e non ingrassano un grammo...

Comment
-
Originally posted by mito22Il fatto ? che prima dell'incindente ero anche io cos?.. azz..Originally posted by erreuno74hahahaha te possino...Originally posted by mito22sono gi? un ca##o di vitello..

Comment
X

Comment