Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona male l'Italia.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come funziona male l'Italia.......

    Ecco come si e risolta la faccenda del verbale per eccesso di velocit? che mi ? arrivato Sabato mattina.

    Stamattina ho telefonato al comando dei vigili urbani (numero tel. su verbale) e mi risponde una donna.
    Dopo avergli spiegato la situazione dicendogli che io non sono mai stato in quel paese mi dice che va a prendere la pratica con dentro la foto (intanto penso almeno quella c'? adesso chiariamo tutto), quando ritorna mi legge la targa e mi dice "be corrisponde al verbale targa nr...... moto YAMAHA".
    Gi? un p? alterato gli chiedo se posso avere la foto (risposta no per privacy) e allora gli dico ci deve essere qualcuno che ha la mia stessa targa...[!][!][!] cosa facciamo !!!!!!
    Risposta: le passo il mio collega che se ne intende un p? di pi?, appena parlo con sto tizio legge il vebale ad alta voce " targa mezzo...... veicolo YAMAHA attimo di silenzio (penso stesse guardando la foto) ma questa ? una BMW e la targa non si legge benissimo evidentemente hanno confuso il n. 8 con il 9.

    Morale mi annullano il verbale, gli ho chiesto copia della pratica perch? con ste cose nun se sa mai.

    Ma io dico come cassio fanno a fare sti verbali, chi li compila quando fa la ricerca con la targa poi non va a controllare i dati del mezzo con la foto !!!! Evidentemente no.

  • Font Size
    #2
    Che figata, meglio della signora in giallo....

    Lamps

    ps: ? stato il maggiordomo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beato te a me ? toccata pagarla la multa dicendomi che non potevano tirar fuori la foto sempre per il discorso della privacy....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto ne so se ti presenti dove ti han fatto la multa la foto te la fan vedere.... Due mesi fa mi ? arrivato un velox dalle parti di savona con una macchina che non ho mai avuto.... Chiamando mi hanno detto che la foto me la facevan vedere se andavo in ufficio... Alla proposta di pagarmi la benza il comandante dei vigili ha riso e ha detto che lo avrebbe fatto solo se la macchina non era la mia.... Risultato mi ha pagato benza e autostrada di tasca sua visto che il verbale lo aveva firmato lui! (mi sa che non era un genovese con le braccine corte )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti Bressa ma tu almeno ti sei preso una gran bella soddisfazione...
          Io me ne dovevo tornare a Parma e non avevo il tempo e la voglia anche perch? temevo di essere proprio io il tipo nella foto. Ma sai com' ? loro han visto una punto bianca e in italia di punto bianche sono una rarit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pero' ? andata bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devix
              Che figata, meglio della signora in giallo....

              Lamps

              ps: ? stato il maggiordomo
              buahahahahahhaha devix mi hai fatto ribaltare dalla sediaaaa aahahahahahahah.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per cos? poco....

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' successo anche a me:
                  -ho preso una multa per divieto di sosta (e fin qui andrebbe anche bene...)
                  -l'auto era a Mialno (e Milano esiste... peccato che io, a Milano, non ero mai stata)
                  -la targa era la mia.... MA L'AUTO NOOOO!!!!!!!!!!
                  E ME L'HANNO MANDATA A CASA LO STESSO

                  Cmnq ho pagato la raccomandata con ricevuta di ritorno (e, fossero state 1.000 lire, fossero state 100.000), le ho dovute pagare lo stesso, per una cosa che non avevo fatto...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io al posto tuo mi sarei incacchiato come una bestia ma ? mai possibile che uno sia colpevole fino a prova contraria? ma una volta non era l'opposto???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X