Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande mariettok3, alla sua prima volta a rekkia secondo posto e best lap 1.36.5
Grazie... troppo buono! La prossima volta per? cercher? di migliorare ancora x battere "ansia".
"ansia" ormai ? sul filo del rasoio.....
ho ancora 6 decimi di margine...ma ricordate che quando sono dietro spingo di pi? e 35.9 non ? il limite...io vado se ce ne bisogno,altrimenti controllo la situazione...
Grande mariettok3, alla sua prima volta a rekkia secondo posto e best lap 1.36.5
Grazie... troppo buono! La prossima volta per? cercher? di migliorare ancora x battere "ansia".
"ansia" ormai ? sul filo del rasoio.....
ho ancora 6 decimi di margine...ma ricordate che quando sono dietro spingo di pi? e 35.9 non ? il limite...io vado se ce ne bisogno,altrimenti controllo la situazione...
a riejka me ne sono accorto a fine gara quello che ho rischiato,devo cominciare oltre che guardare la vaschetta dell'olio freni anche a girarmi e guardare che la ruota sia ben fissata mentre giro in pista
a riejka me ne sono accorto a fine gara quello che ho rischiato,devo cominciare oltre che guardare la vaschetta dell'olio freni anche a girarmi e guardare che la ruota sia ben fissata mentre giro in pista
si e poi?
basta prestare + attenzione quando si fanno i lavori sulla moto....
Diego, ho visto un kit di specchi retrovisori con varie angolazioni x tenere sotto controllo tutta la moto....
Complimenti ragazzi per la vostra sfida!!! spero ad agosto di esserci anche io in lista anche aall'ultimo posto!!!! Per me sar? una pista nuova!!!un po duretta alla prima!!! se penso che ad adria la prima volta ho fatto 1.33( in pista c'era un certo LUCA CADALORA) con noi, adesso best lap dopo 3 giornate 1.26!!!!
Si arranca!!!!!
Comment