Questa mattina mi son alzato prestino (col mal di testa ovviamente) per accompagnare un amico in quel di bassano per tagliandare il suo CBR 954... Partiamo decisi ed agguerriti (nuovi tratti di asfalto nuovo nuovo da provare in direzione Bassano) e in una oretta siamo gi? (sian andati piano ovviamente
). L'amico prenota il tagliano e alla fine gli dicono che se aspetta lo fan subito al volo... Mentre aspettiamo chiedo lumi sulla revisione (nella mia zona nessuno vul farmela se monto scarichi, pompa radiale e dischi a margherita) e poi mi sorge il dubbio: ma non so mica quando scade! Libretto alla mano vengo sommerso di insulti! La revisione ? scaduta a marzo.... OK.. che mi frega.... Ti lascio al moto e me la revisioni... Giusto? Accendo il motore e..... Valanga di insulti ancora! "e come cazzo la passa la prova fonometrica sti cannoni?" mi fa il tipo.... Risposta papale.... che mi frega! Misuralo dal piazzale!
Poi arriva il top (dopo una marea di insulti per le mie diablo legno.... ):arriva uno con un 954 uguale al mio amico... Gomme con 5 dita di vergogna (piega meno di me... che sfigato....) e si vuol far montare al volo un ammortizzatore di sterzo..... Al che finalmente mi son fsogato pure io

: una marea di insulti pure per lui.... che per? alla fine ? partito con un matris nuovo istallato 
E pensare che ? tutto il giorno che mi mandano sms insultandomi per un articolo apparso sul giornale che dovrebbe parlare di me....

Poi arriva il top (dopo una marea di insulti per le mie diablo legno.... ):arriva uno con un 954 uguale al mio amico... Gomme con 5 dita di vergogna (piega meno di me... che sfigato....) e si vuol far montare al volo un ammortizzatore di sterzo..... Al che finalmente mi son fsogato pure io

E pensare che ? tutto il giorno che mi mandano sms insultandomi per un articolo apparso sul giornale che dovrebbe parlare di me....

Comment