Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simone... ovvio che per la legge dei grandi numeri qc. cade... c'? anche da dire che i ragazzi stavano andado molto forte.... quindi si ? pi? vicini al limite...
Simone... ovvio che per la legge dei grandi numeri qc. cade... c'? anche da dire che i ragazzi stavano andado molto forte.... quindi si ? pi? vicini al limite...
si ma mi sono convinto che porta sfiga....la cadono quelli che in altre piste non cadono mai... ...e se cadi non puoi di certo contare su medici di alto livello... ....facciamo che rimango in italia almeno fino a quando non mi diagnosticano qualche malattia incurabile....
si ma mi sono convinto che porta sfiga....la cadono quelli che in altre piste non cadono mai... ...e se cadi non puoi di certo contare su medici di alto livello... ....facciamo che rimango in italia almeno fino a quando non mi diagnosticano qualche malattia incurabile....
Comment