3 aperitivi,3 birre medie,3 primi,3 dessert,caffe e grappe,mauro e franz sono venuti con un'amico,a fare merenda.e poi mi hanno detto che passava davide, che caro ragazzo,che personaggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metti sul conto di mito...
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz6mauro sarebbe disposto a comprarlo,a patto che gli sostituisci il tubo della fornella della sua R7....CI STA PENSANDO sotto tortura mia e di franz...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaGRANDE MAX... a saperlo venivo su anch'io tanto c'ho la MASTER MITO22 CARD GOLDdaideangus da KG.1,300,intanto segno sul conto di mito,tu passa quando vuoi a consumare ,da bere offro io....
Comment
-
Originally posted by maxfz6Originally posted by Max NinjaGRANDE MAX... a saperlo venivo su anch'io tanto c'ho la MASTER MITO22 CARD GOLDdaideangus da KG.1,300,intanto segno sul conto di mito,tu passa quando vuoi a consumare ,da bere offro io....
Comment
-
grande max...........................e grazie davide
max si ? dimenticato di segnare nella lista della nostra consumazione la bottiglia di spumante
Comment
-
Originally posted by franzkranzgrande max...........................e grazie davide
max si ? dimenticato di segnare nella lista della nostra consumazione la bottiglia di spumante
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by franzkranzgrande max...........................e grazie davide
Comment
X
Comment