Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ducati ha inchiappettato i propri ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ducati ha inchiappettato i propri ...

    acquirenti appassionati di tuning...

    avete notato ch ele special su base monster di 10 anni fa si sono materializzate come moto di serie? vedi s4 s4r ecc ecc...


    poretti quelli che 10 nni prima avevano speso milioni di lire x farle uniche

  • Font Size
    #2
    Dov'? questa inovazione allora?

    Ps..stupendo il disegno che hai messo sull'altro post della CBR mai nata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ShoR
      Dov'? questa inovazione allora?

      Ps..stupendo il disegno che hai messo sull'altro post della CBR mai nata..
      l'ho trovata casualmente su internet.. colori a parte era bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma va... han fatto modelli un p? particolari.. ma personalizzabilissimi anche quelli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Ma va... han fatto modelli un p? particolari.. ma personalizzabilissimi anche quelli.
          ..si ma in passato mi ricordo che sui giornali furoreggiavano trasformazioni monobraccio..trapianti di motori 916 996.... ora che sfiga ..li fanno di serie (sfiga x i vecchi malati di tuning che inmassa hanno fatto quelle modifiche..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se ? stato possibile produrle in scala vuol dire che tanto special non erano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che la politica commerciale della ducati sia da delinquenti.... ? un dato di fatto ( lo dico da ducatista... )...
              che la politica di customer care faccia schifo pure... io dopo due anni che aspetto il rimborso dei soldi che si sono fatti ANTICIPARE per un intervento in garanzia .. ho dato tutto in mano all'avvocato...

              hanno sempre fatto delle moto che hanno un fascino tutto particolare... ma per il resto si dovrebbero buttare gi? da un burrone..

              Comment

              X
              Working...
              X