Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ce la fa?? guido meda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma ce la fa?? guido meda??

Oggi ho assistito come penso molti voi ha tutte le classi del motomondiale devo dire che le telecronache del povero guido meda volano sempre piu in bassoo non c azzecca unaaaa e il tiziano crudeli di mediasett stupendo quando in 250 un pilota e stato letteralmente calpestato in un incidente di gara e il gran guido...parlava di dolori alle gambe dovuti hai stivali che ridere.... per non parlare della sua fantomatica interpretazione del doppio sorpasso vale gibe.. su colin..edwars( come si scrive) in compenso mi fa scompisciare dalle risate lamps

• Font Size
    Alex.. dai, almeno ci mette un gran cuore..

Comment

• Font Size
      e il telefono di reggiani che continuava a suonare x gli sms?

Comment

• Font Size
        guarda.....mo' chiamo il telecronista della rai(talmente coinvolgente che manco me ricordo come se chiama...) e je dico de rimettese a falle lui le telecronache......ma porca puttana....ma te c'eri quando il mondiale andava criptato su tele+ o risicatissimo sulla rai?.....

Comment

• Font Size
          ue raga non e una critica per mi ha ridere na cifra?? anche lui come bombe non e messo male daii

Comment

• Font Size
            questa frase mi ha fatto morire:

gibernau nn ? da meno... cio? si ... gibernau ? da + ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              guarda.....mo' chiamo il telecronista della rai(talmente coinvolgente che manco me ricordo come se chiama...) e je dico de rimettese a falle lui le telecronache......ma porca putt**a....ma te c'eri quando il mondiale andava criptato su tele+ o risicatissimo sulla rai?.....
              Il telecron Rai era Federico Urban. Matitaccia faceva delle vignette fichissime paragonandolo a Di Pillo (il PIU' GRANDE cronista di gare motociclistiche).
              ARIDATECE DI PILLOOOO!!!

Comment

• Font Size
                ogni tanto spara le sue cazzate ma per me ? un grandissimo e appassionatissimo, assieme a reggiani fanno un'accoppiata formidabile
                non li cambierei neanche con Di Pillo

Comment

• Font Size
                  Oggi ha detto durante la 250.
                  "Pedrosa stra spremendo i suoi 7........75.......75000 giri"

Comment

• Font Size
                    risp

b? parla molto a volte troppo...
                    ma pian piano mi ci st? abituando alle sue battute o frasi strane, certo che ne dice x? di cavolate...
                    ma secondo me non mi dispiace quando negli ultimi giri tante volte ti coinvolge ancora di pi? con la sua cronaca tutta d'un fiato

Comment

• Font Size
                      meda e loris son bravi per me, senz'altro meglio della penosa coppia dipillo-ringo, l'unica alternativa ? ungaro-lucky

Comment

• Font Size
                        Ci mette l'anima e il cuore assieme, ? un grande, fa alzare i battiti cardiaci a 200 negli ultimi giri.
                        Gugu sei unico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spanny
                          Ci mette l'anima e il cuore assieme, ? un grande, fa alzare i battiti cardiaci a 200 negli ultimi giri.
                          Gugu sei unico!
                          Quoto.. vero... venisse anche a postare ogni tanto.. visto che era iscritto..

Comment

• Font Size
                            Beh..a me piacciono sia i due di mediaset (bellissimo quando si prendono per il culo!), sia dipillo (ringo non l'hoi mai sentito...)

Comment

• Font Size
                              RAgazzi su Eurosport c'? un certo Roberto ungaro e Marco lucchinelli!!!!!
                              Uno prova praticamente moto Da una vita e l'altro ? un campione del mondo... e POi leggono e-mail in diretta!!!oggi 2 mie
                              Sono super super super..Meda fa solo ridere non ne azzecca una!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X