Oggi ho assistito come penso molti voi ha tutte le classi del motomondiale devo dire che le telecronache del povero guido meda volano sempre piu in bassoo
non c azzecca unaaaa e il tiziano crudeli di mediasett
stupendo quando in 250 un pilota e stato letteralmente calpestato in un incidente di gara e il gran guido...parlava di dolori alle gambe dovuti hai stivali
che ridere.... per non parlare della sua fantomatica interpretazione del doppio sorpasso vale gibe.. su colin..edwars( come si scrive)
in compenso mi fa scompisciare dalle risate
lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ce la fa?? guido meda??
Collapse
X
-
guarda.....mo' chiamo il telecronista della rai(talmente coinvolgente che manco me ricordo come se chiama...) e je dico de rimettese a falle lui le telecronache......ma porca puttana....ma te c'eri quando il mondiale andava criptato su tele+ o risicatissimo sulla rai?.....
Comment
-
Il telecron Rai era Federico Urban. Matitaccia faceva delle vignette fichissime paragonandolo a Di Pillo (il PIU' GRANDE cronista di gare motociclistiche).Originally posted by neeko72guarda.....mo' chiamo il telecronista della rai(talmente coinvolgente che manco me ricordo come se chiama...) e je dico de rimettese a falle lui le telecronache......ma porca putt**a....ma te c'eri quando il mondiale andava criptato su tele+ o risicatissimo sulla rai?.....
ARIDATECE DI PILLOOOO!!!
Comment
-
risp
b? parla molto a volte troppo...
ma pian piano mi ci st? abituando alle sue battute o frasi strane, certo che ne dice x? di cavolate...
ma secondo me non mi dispiace quando negli ultimi giri tante volte ti coinvolge ancora di pi? con la sua cronaca tutta d'un fiato
Comment
-
Quoto.. vero... venisse anche a postare ogni tanto.. visto che era iscritto..Originally posted by SpannyCi mette l'anima e il cuore assieme, ? un grande, fa alzare i battiti cardiaci a 200 negli ultimi giri.
Gugu sei unico!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
RAgazzi su Eurosport c'? un certo Roberto ungaro e Marco lucchinelli!!!!!
Uno prova praticamente moto Da una vita e l'altro ? un campione del mondo... e POi leggono e-mail in diretta!!!oggi 2 mie
Sono super super super..Meda fa solo ridere non ne azzecca una!!!!
Comment
X

Comment