Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scoop bobo dimagrito
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :POriginally posted by mito22BOBO gigol?.. per me ha preso a ciulare a nastro... e dimagrisce..
Comment
-
Originally posted by erreuno74Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :POriginally posted by mito22BOBO gigol?.. per me ha preso a ciulare a nastro... e dimagrisce..

max diche hai le tue cose.. cosi' magari si chiud ein bagno e fa un po' di 5 contro 1 al super ANAL OTTO
Comment
-
bravissimoOriginally posted by funaiio sono in dieta da dicembre sono dimagrito 24 kg
sono o no bravo :P :P
Comment
-
Franc? quella zoccolaccia di bobo anche quando ho le mie cosucce vuole fare le cose sconce....mi dice "DAI FACCIAMO ROSSO ALICE??"....Originally posted by ponteHRCOriginally posted by erreuno74Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :POriginally posted by mito22BOBO gigol?.. per me ha preso a ciulare a nastro... e dimagrisce..

max diche hai le tue cose.. cosi' magari si chiud ein bagno e fa un po' di 5 contro 1 al super ANAL OTTO 
Comment
-
dicci di che parte del corpo ti sei privato per per perdere 24 kgOriginally posted by funaiio sono in dieta da dicembre sono dimagrito 24 kg
sono o no bravo :P :P
grande funai
Comment
-
hauhauahauaOriginally posted by erreuno74Franc? quella zoccolaccia di bobo anche quando ho le mie cosucce vuole fare le cose sconce....mi dice "DAI FACCIAMO ROSSO ALICE??"....Originally posted by ponteHRCOriginally posted by erreuno74Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :POriginally posted by mito22BOBO gigol?.. per me ha preso a ciulare a nastro... e dimagrisce..

Comment
X

Comment