Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] LE CROCIATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[film] LE CROCIATE

..contrariamente alle aspettative non parlava dei noti legamenti del ginocchio in versione GAY ...

..il mio amore si ? addormentato (ieri si ? fatta senz apusa dalle 9.00 alle 18.30 innegozio porella..).. io non ho smesos un secondo di vedere il film (tranne x fuigaci slinguazzate )

giudizio: MOLTO BUONO, ve lo consiglio...

forse dialoghi non adeguati al contesto eil protagonista con movenze un po' troppo bullo di periferia...... si vede che non avevano volgia di studiare un po' cultura medievale ..al di la di scenari e costumi

...." il signor VESCOVO" ... questa ? da scrivere

• Font Size
    devo andarlo a vedere...sono molto curioso...

Comment

• Font Size
      visto!! molto molto bello, sullo stile del gladiatore, d'altronde il regista ? lo stesso! bravo Orlando Bloom!

Comment

• Font Size
        devo andare al cinema

Comment

• Font Size
          ankio lo voglio vedere

Comment

• Font Size
            gran bel film

Comment

• Font Size
              io l'ho visto sabato sera... sinceramente pensavo migliore.. nel senso.. il film non ? male nel complesso per? l'ho trovato un pochino lento, a volte un po' pesante...
              andatelo a vedere che non fa proprio schifo insomma per? non vi aspettate di vedere un film a livello del gladiatore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                io l'ho visto sabato sera... sinceramente pensavo migliore.. nel senso.. il film non ? male nel complesso per? l'ho trovato un pochino lento, a volte un po' pesante...
                andatelo a vedere che non fa proprio schifo insomma per? non vi aspettate di vedere un film a livello del gladiatore
                Sono daccordissimo....niente da aggiungere...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Originally posted by Bemat
                  Sono daccordissimo....niente da aggiungere...!
                  idem anchio... visto e penso la stessa cosa...

Comment

X
                  Working...
                  X