Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorata....
Collapse
X
-
CAPO BASTA SPAMMARE SUL MIO POST SERIO???
cosa fai mi metti in premio???
adesso che sono cos? felice
Comment
-
me lo fai un riassunto....dato che ? un thread lunghissimo....Originally posted by ducatiloveyouCAPO BASTA SPAMMARE SUL MIO POST SERIO???

Comment
-
Ducatiloveyou si ? innamorata di uno del forum con una bellissima giapponese... quindi....Originally posted by jobbasme lo fai un riassunto....dato che ? un thread lunghissimo....Originally posted by ducatiloveyouCAPO BASTA SPAMMARE SUL MIO POST SERIO???

O io, o factory o maoni, visto che le R7 le abbiamo solo noi... ah,ah..
Comment
-
javascript:emoticon('Originally posted by jobbasma vaaa??!!!!ma non erano passate di moda??
')
javascript:emoticon('
')
Boh.. lei ha scritto bellissima giapponese, quindi..
Comment
-
E' un po' vaga la ragazza... Su su, qualche dettaglio in pi?!
E per chi indovina... una bellissima giapponese

Comment
-
B? calma... ha detto BELLISSIMA, non solo 'giapponese'..Originally posted by nicossma porc... dire uno con una bellissima giapponese in un forum dove 6700 su 6800 sono in quella condizione ? come cercare il classico ago nel pagliaio

Ciao Enzo, presentati su PRESENTAZIONI...
Comment
-
la mia era bellaOriginally posted by mito22Ducatiloveyou si ? innamorata di uno del forum con una bellissima giapponese... quindi....Originally posted by jobbasme lo fai un riassunto....dato che ? un thread lunghissimo....Originally posted by ducatiloveyouCAPO BASTA SPAMMARE SUL MIO POST SERIO???

O io, o factory o maoni, visto che le R7 le abbiamo solo noi... ah,ah..
Comment
X

Comment