Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WEEK A RIJEKA CON PAGELLE.....
Collapse
X
-
devo dire che l'uscita del pannoniaring ? servita molto...pista non molto veloce ma molto tecnica, con quasi tutti gli insierimenti in curva pinzati...mi ha finalmente sbloccato...dopo il volo dell'anno scorso non ero pi? riuscito a girare come volevo...
-
Ciao Diego, ciao a tutti... escluso Gio che non mi ha comprato il panino quando avevo fame..
quindi mi avrebbe lasciato morire li davanti ai tifosi della Samp..
E scherzo... lo sai che ti voglio bene!
Diego, bel report, lo sai che ti considero un amicone e che anche se ti ho visto molto preso e con considerazione zero (anche dopo 8 ore di viaggio) , ho capito quale era il tuo stato d'animo e ti ho lasciato fare. Come dice giustamente Abezze che quoto in pieno, la nostra e' una passione e per tale deve essere vissuta..
Ti dico quello che ho visto e quello che mi piace:
sicuramente sei uno che ci sente e ci mette tutto se stesso e poi sei bravo, infatti hai vinto! E' di questo che devi essere felice. Fondamentalmente sei un sentimentalone e questo e' solo da lodare. Non riuscivo a capire dove fosse piu' felicita' se in tuo papa' oppure in te (tuo papa' che mi sta simpaticissimo e lo considero una gran persona e mi ha fatto ridere insieme ai tuoi amici nonche' bere...come al solito..
)
In merito a quanto ci siamo detti poi prima di partire.. avremo modo di parlarne meglio.. prova a prendere la cosa con una filosofia differente, ormai sai che puoi fare e sai come fare, se pensi a questo tutto va nel verso giusto. Secondo me le uscite cosi vanno guardate anche per quello che sono ( e Marione insegna... le ultime parole prima di andare via..."la compagnia e' la cosa migliore...").
Io sono dello stesso suo avviso... Marione mi ha fatto un gran piacere conoscerti, sei uno che chiede sempre perche', vuole capire sempre e questo mi e' piaciuto molto... grazie per l'acqua che mi hai versato nella tuta, almeno mi sono rinfrescato e lavato un po' dopo 2 gg!
Insomma Diego, io mi sono divertito come al solito anche se il mio viaggio e' stata una avventura ma proprio per questo me lo ricordero'...
per fortuna e' andata benissimo, a prescindere dai miei tempi in pista che, ad ogni modo e per come prendo le cose io, sono assolutamente soddisfacenti!!
E non mi dilungo piu' altrimenti qualcuno mi uccide...
Jack, caz ti ho chiamato ieri ti volevo sentire... spero tutto ok!
Cmq, grazie a tutti siete forti!
Dr. Ergal, sei un fenomeno, mi hai fatto ribaltare e sei un caro amico. Francesco e la sua ragazza, Abezze e Cecil, Gio
, Emilius con il quale sono riuscito finalmente a dire piu' di 2 parole in 2 giorni
, Gianni...sei troppo forte e finalmente ho provato l'ebrezza del vero maschio...
, Marietto bravo, quando vuoi le foto fammi sapere e tutti insomma e Bobo che alla fine ci fa sempre divertire... e scusate la mia lunga assenza dal forum ma....poi vi raccontero'! Cmq sono qui e vi controllo...
PP
Comment
-
Re: WEEK A RIJEKA CON PAGELLE.....
Originally posted by golf2000Pikaz-Sincro-ragazze- 9. venuti da milano solo per vedere,grazie veramente! siete grandi..
PRIMA DI TUTTO: COMPLIMENTONISSIMI ANCORA DIEGO!!!
Potevamo mancare??? Direi proprio di no...anche se senza moto (vi assicuro che si soffre a Rijeka senza le due ruote tanto amate SOPRATTUTTO se si vuole rifarsi della batosta presa ad Aprile
) ci siamo divertiti veramente tantissimo!!!
La compagnia ? stata veramente spettacolare ed era sempre un piacere rendersi utili x aiutare i "piloti"
Aaaaaaaaaaaah...ma la prossima volta vengo in sella alla mia nuova belva
:P :P :P :P :P
Chiss? come andr?...moto nuova...strizza x il botto di Aprile...vedremo...l'importante st? giro sar? SOLO divertirsi, anche se non rifiuterei un bel tempo
Comment
-
bravo diego....bel report!....
...sei andato forte davvero!......non s? se sar? competitivo alla prossima....
....vediamo dai!....
...grazie per le belle parole!.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
diego il 6,5 che mi hai dato per me e' oro,perche anche se per i miei ritmi ho girato fortissimo,son riuscito a capire dove migliorare ancora.e cmq ho girato con margine visto che non ho mai rischiato,e nel ultimo giro ho capito cosa vuol dire aver la gomma che scivola(difatti ho mollato),mai come in qst occasione ho corso sereno,perche' sapevo che li in pista gli occhi di una persona erano solo per me,e qst oltrwe a darmi serenita' mi ha dato anche coraggio,sul resto del week non ho parole,avete reso qst 2 giorni meravigliosi,sia per la compagnia che per il clima,e personalmente anche se porto nel cuore con me tutti i week che abbiamo fatto a rekkia,qst per me avra' un posto speciale,perche' la vita anche se a volte fa schifo,riserva sempre meravigliose sorprese,e a sto' turno finalmente e' toccato a me.
Comment
-
Diego mi raccontava diverse cose, ma ora che ho visto con i miei occhi lo confermo: siete tutti dei grandi!!!
L'unico dubbio che mi ? rimasto: non ho visto cosa succede di notte nei vari box e camper!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
se vuoi te lo dico io...Originally posted by markino_01Diego mi raccontava diverse cose, ma ora che ho visto con i miei occhi lo confermo: siete tutti dei grandi!!!
L'unico dubbio che mi ? rimasto: non ho visto cosa succede di notte nei vari box e camper!!

ore 2.30 di domenica mattina,entro nel camper(per fortuna,visto che avevo il terrore di essere stato chiuso fuori),sto' per andare a letto e...
gio: "...oh raga,son troppo felice,ho trascorso una serata stupenda...ecc."
diego:"...oh **********,vai a letto va"
,lo dico io che il crudo e lui,uno vuol condividere delle belle sensazioni con gli amici e invece riceve i **********
Comment
-
qualcuno ha apprezzato e qualcuno no ma i miei unici 6,5 in pagella sono andati a quelli a cui tengo di pi?...io so l'impegno che ci mettete e la critica era solo costruttiva perch? comincio a vedere i veri miglioramenti...se volete intendere intendete..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io voglio bene a tuo fratello,ma lui le tette non le haOriginally posted by markino_01era nervoso perch? lo avevi abbandonato!!
addirittura ieri durante il ritorno,durante uno dei nostri discorsi seri,mi ha detto che se lui fosse una donna saprebbe come accontentarmi
Comment
-
Il mio report e la mia pagella :
Voto 8 al CAMOSCIO O CERBIATTO (era bello grosso) che ha deciso di buttarsi sotto il mio furgone all'una e mezza di notte mentre a 100 kmh attraversavo i boschi tra slovenia e croazia. Si ? buttato con una precisione straordinaria... un botto spaventoso... manco il tempo di toccare il freno.. come effetto le luci cruscotto delle leve dell'aria e dell'indicatore gasolio e temperatura del transit che non funzionavano si sono accese... il camoscio si ? reincarnato in me dandomi l'agilit? di girare in 1.42 e nel transit tanto che al ritorno sverniciavo il Ducato di Golf
almeno l? ti facevo guardare i miei scarichi.
Voto 10 a Diego per le gare. Per? TU hai girato in sicurezza perch? quello, 1.36 ? il tuo passo in sicurezza e l'hai dimostrato. Altri hanno preso rischi checch? ne dicano...
Voto 8 a Gio! Migliori sempre! Vi avanti cos?
Voto 9 a emilius! Bravo, tempone il 37, e cervello... in quella gara era da stupidi forzare e hai avuto ragione a dargli indietro alla manetta.
voto 8 a feperis ! Mi spiace che ti devi montare il gas rapido da solo... ma se hai bisogno chiama!
Voto 10 al mio scooterino Aprilia SR 50 superbombardato che si ? rivelato ottimo compagno da paddock, penne nel paddock e trasporto benzina ecc..
Prometto che gli regaler? una gomma posteriore e se fa il bravo anche una pompa freno!
Voto 2 alla RMracing di pedrengo (BG) : oltre a fare delle cazzate tipo montare i freni da far perdere le pastiglie, kittare HRC una Honda che si spacca in rodaggio, NON portare gli attrezzi e scroccarli a destra e a manca insieme ai passaggi in scooter per la benzina.. l'albergo 5 stelle e varie altre furbate... cari e incapaci... manco di fare un setting sospensioni alla moto che chiedevano a me.....
Voto 8 alla compagnia. Peccato davvero per i caduti.
Come gi? detto stiamo iniziando a girare forte, il livello cresce ogni volta.
Solo invito di nuovo ad una riflessione se ne vale la pena forzare il proprio ritmo in una gara DDG che si fa per divertirsi e dove non si vince niente...
Voto 4 a quelli che scattano prima alla partenza! Mi sembrava di essere al mercato...
Voto 2 per la bandiera rossa mancata alla caduta di Jacque in gara DDG. Brutto girare assistendo alle cadute di amici e all'arrivo dell'ambulanza durante la corsa...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io direi anche 0 visto il comportamento che hanno avuto diversi personaggi che avevano in mano qst moto...non voglio essere polemico,ma un po' piu di educazione e umilta' nei confronti di gente che non si conosce non guasterebbe,perche' a sto' mondo ok che i soldi comprano tutto,puoi avere sotto il culo 35 mile euro di moto,con 200 cavalli,ma se le prestazioni sono 3 secondi piu veloce di un pirla come me che ha un trattore con 50-60 cv in meno mi fa solo ridere,perche' e' anche vero che ognuno con i propri soldi compra quello che vuole,ma ridere in faccia ad uno che si compra un aprilia,per me e' sintomo di crisi da inferiorita'.la moto in qst caso rappresenta solo una cosa da mostrare e non da vivere.Originally posted by abezze
Voto 2 alla RMracing di pedrengo (BG) : oltre a fare delle cazzate tipo montare i freni da far perdere le pastiglie, kittare HRC una Honda che si spacca in rodaggio, NON portare gli attrezzi e scroccarli a destra e a manca insieme ai passaggi in scooter per la benzina.. l'albergo 5 stelle e varie altre furbate... cari e incapaci... manco di fare un setting sospensioni alla moto che chiedevano a me.....
...
Comment
X

Comment