Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEEK A RIJEKA CON PAGELLE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto cercando il senso di quello che hai scritto, ma ti giuro che non ci riesco
    Mario sei impareggiabile!!!

Meno male che non devo stare dietro a queste vostre elucubrazioni mentali, mi ha appena chiamato Silvio e stasera vado a cena con lui...pago io!!! Penso ci saranno anche Luca di Montez, il Tronchetti e il Ranzani...lui viene con il cayenne... se sa che pago io si incazza come una iena, devo fare un assegno in bianco prima...
    Gio, Diego se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere cosi do disposizioni al maggiordomo
    PP

Comment

• Font Size
      Originally posted by pinkpantherfi
      sto cercando il senso di quello che hai scritto, ma ti giuro che non ci riesco
      Mario sei impareggiabile!!!

Meno male che non devo stare dietro a queste vostre elucubrazioni mentali, mi ha appena chiamato Silvio e stasera vado a cena con lui...pago io!!! Penso ci saranno anche Luca di Montez, il Tronchetti e il Ranzani...lui viene con il cayenne... se sa che pago io si incazza come una iena, devo fare un assegno in bianco prima...
      Gio, Diego se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere cosi do disposizioni al maggiordomo
      PP
      Senti se passi dallo sporting club di Monza vienici a trovare che diamo una festa... nel weekend siamo al golf club, porta le fragole che al Cristal ci pensiamo noi

Comment

• Font Size
        ma voi lavorare...no ?..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius
          siamo gente con il grano noi e non ci possiamo sputtanare con delle cose cos? miserabbbili

piuttosto egistus... il signor Dunlop ha detto che viene a portami le gomme nella mia residenza toscana, se mi fai il piacere di riceverlo tu perch? io non ho voglia di stare a discutere sul prezzo.
          Lui vuole regalarmele ed io insisto a pagarle al prezo di listino + il 50%.
          Lo sai che ci tengo ad essere esclusivo.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeene, ooooooooooooooooccchei

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            siamo gente con il grano noi e non ci possiamo sputtanare con delle cose cos? miserabbbili

piuttosto egistus... il signor Dunlop ha detto che viene a portami le gomme nella mia residenza toscana, se mi fai il piacere di riceverlo tu perch? io non ho voglia di stare a discutere sul prezzo.
            Lui vuole regalarmele ed io insisto a pagarle al prezo di listino + il 50%.
            Lo sai che ci tengo ad essere esclusivo.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeene, ooooooooooooooooccchei

Ti rispondo....come hai fatto con dinus....nell'altro post

Quando ci vediamo ricordami che ti devo menare......

P.S. A gi? tu sei quello grosso...... allora forse menare no dai.....

Comment

• Font Size
              Leggendo i vostri ultimi posts mi domando una cosa.....:

L'aria di Rijeka conteneva qualche gas strano!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1

me lo domando pure io....avevo cominciato tutto con un post serissimo e interessante e ste brutte bestie si mettono a parlare di soldi che io solo al pensiero mi viene il volta stomaco

Comment

• Font Size
                  bellissimi i post...dai mi son fatto 2 risate....

complimenti ancora a golf, marietto k3, mario polso....

grazias a tutti e al prox anno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack

quale cazzo di prossimo anno pirla!!!!tu a luglio ci devi essere o agosto al massimo

Comment

• Font Size
                      Per me non c'entra l'aria di Rijeka, ? stato il camoscio alieno che si ? impossessato di me. ? entrato in me

Alla prossima anche a voi succeder? lo stesso: un camoscio vi si fionder? addosso e sarete posseduti anche voi!

Jacque fai poco il pirla che ? presto per la pensione, quindi sbrigati accendi un mutuo e sistema la moto alla svelta, alla prossima ti voglio in prima fila in bobo cup o ti mando il camoscio anche a te :P

Ieri parlando con il mio vicino di casa ex crossista - endurista con un sacco di trofei vinti all'attivo, 47 anni ha detto di aver smesso la moto quest'anno per il golf ( = fi***e) e la barca.
                      Per quell'et? far? anche io lo stesso ma voi per intanto prima non avete scuse datevi da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy R1

Forse sono stati i peti dei quali ci ha gentilmente omaggiato il Gio nel camper

Comment

• Font Size

Ti rispondo....come hai fatto con dinus....nell'altro post

Quando ci vediamo ricordami che ti devo menare......

P.S. A gi? tu sei quello grosso...... allora forse menare no dai.....
                          ma che dici Girolamus?
                          ma se per quanto mi vuoi bene sono anche nella tua firma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            Originally posted by Jacque Attack

quale ca##o di prossimo anno pirla!!!!tu a luglio ci devi essere o agosto al massimo

Quoto il Divino Otelma di Rijeka, mago della Zagabria, Imperatore della Buca nonch? Gran Maestro del cevapcic

Una clavicola guarisce in 20/25 giorni, quindi non frantumare i cerchioni e presentati sulla griglia di partenza o io e Tex veniamo a casa tua vitto e alloggio per un mese :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Per me non c'entra l'aria di Rijeka, ? stato il camoscio alieno che si ? impossessato di me. ? entrato in me

Alla prossima anche a voi succeder? lo stesso: un camoscio vi si fionder? addosso e sarete posseduti anche voi!

Jacque fai poco il pirla che ? presto per la pensione, quindi sbrigati accendi un mutuo e sistema la moto alla svelta, alla prossima ti voglio in prima fila in bobo cup o ti mando il camoscio anche a te :P

Ieri parlando con il mio vicino di casa ex crossista - endurista con un sacco di trofei vinti all'attivo, 47 anni ha detto di aver smesso la moto quest'anno per il golf ( = fi***e) e la barca.
                              Per quell'et? far? anche io lo stesso ma voi per intanto prima non avete scuse datevi da fare
                              Sei solo un inzenzibbboli!!!

Hai ammazzato Bambi lasciando in lacrime milioni di bambini e te ne vanti pure!

Dico solo che mi fai SKIFO e chi non te lo scrive non tromba pi? per 30 anni

Comment

• Font Size
                                Bambi si ? suicidato sul mio furgone e non scrivete niente al riguardo cos? trombo solo io per 30 anni
                                e se portavo Bambi in autodromo e lo facevo girare allo spiedo met? te lo mangiavi tu e non fare il furbo

Comment

X
                                Working...
                                X