Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia di Daidegas...
Collapse
X
-
UAHAHAHAHAHAH mo ti spacca la schiena in dueOriginally posted by doc67rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affattoOriginally posted by mito22Dai qualche cosa di pi?....Originally posted by doc67mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone
Io, doc67, lithium, desmo4, rexxx, anotherway ...

cmq era stop.at/mito19
che spettacolo!
dav riproponi l'amarcord ddg...
il post che avevi fatto tempo fa dove avevi rimesso online il vecchio sito
che bello sarebbe poter rivedere pure il vecchio forum
Comment
-
si, ? stato uno dei primi a venir via da mcOriginally posted by doc67rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affattoOriginally posted by mito22Dai qualche cosa di pi?....Originally posted by doc67mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone

Comment
-
io sono iscritto da un bel p? di tempo...
modestamente feci conoscere DDG a mio fre...
Anzi..sono quasi vergognoso.. dovrei avere tutte le stelline accese....
Mi ricordo che conobbi il DDG cercando i filmati sul Cembrano e sul Folgaria... ce n'era uno anche a sottocolle...
Poi se non sbaglio quei filmati causarono qualche problema... vero Da'?
Cmq.. io li ho ancora tutti in CD
Comment
-
confermo... non sono scandaloso...................................
Sono VERGOGNOSO!!!!!!
Iscritto da una vita e a malapena 50ino....
Per?.. Dav..perch? non creiamo un Cd con tutti i filmatini... da "vendere/regalare" come gadget..io li ho tutti l?... :P
ovviamente con tutte le precauzioni del caso.. in fondo..ora vendono il DvD di GHOSTRIDER.. sicuramente ? un p? peggio... :P
Pensa un p? quanti dindi potrebbe tirare fuori la MONDOCORSE
Comment
-
Originally posted by mito22si, ? stato uno dei primi a venir via da mcOriginally posted by doc67rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affattoOriginally posted by mito22Dai qualche cosa di pi?....Originally posted by doc67mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone

Ehh con Davide Anotherway eravamo gi? amici di forum dai tempi di Mc, poi siccome fummo i primi ad essere bannati dal Dabizzi e ci rifugiammo tutti sul forum che nel frattempo aveva aperto Davide.
Doc non si ricorda tanto perch? io all'inizio postavo poco qui, perch? ero preso con la partenza del forum dei Motofraciconi, nato in quel periodo proprio per gli stessi motivi...
Cmq sono felice di aver trovato in molti di voi degli amici, soprattutto dal vivo...(l'accoglienza che mi hanno riservato gli amici del trentino e dell'altoadige, quando sono stato a trovarli, ? stata indimenticabile)
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by mito22si, ? stato uno dei primi a venir via da mcOriginally posted by doc67rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affattoOriginally posted by mito22Dai qualche cosa di pi?....Originally posted by doc67mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone

Ehh con Davide Anotherway eravamo gi? amici di forum dai tempi di Mc, poi siccome fummo i primi ad essere bannati dal Dabizzi e ci rifugiammo tutti sul forum che nel frattempo aveva aperto Davide.
Doc non si ricorda tanto perch? io all'inizio postavo poco qui, perch? ero preso con la partenza del forum dei Motofraciconi, nato in quel periodo proprio per gli stessi motivi...
Cmq sono felice di aver trovato in molti di voi degli amici, soprattutto dal vivo...(l'accoglienza che mi hanno riservato gli amici del trentino e dell'altoadige, quando sono stato a trovarli, ? stata indimenticabile)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ai tempi del grande staccata gi? sapevo dei problemi dei video dei dai de gas...molti che ora sono qui sono partiti anche da l?...e ora dai de gas raccoglio tantissimi iscritti da tutti i forum io lo frequento attivamente da poco + di un anno e la cosa bella ? la grande passione di tantissimi utenti...io amo le moto e grazie a dai de gas posso parlare praticamente a tutte le opre con persone che hanno la mia passione...ora st? scrivendo alle 2....
Comment
-
Andrea SI' GRUOSSSSSSSSSS.....Originally posted by Rexxx
Comment
-
Originally posted by giusepperscerto che a Mito, gli ? riuscita proprio bene l'idea!!!!
solo che qui nel Sud il forum non ? molto pubblicizzato, rispetto nel Nord
Infatti....ci vorrebbe qualche sua rappresentanza anche qui.....
Comment
-
Ma come Macchese...ci sono IO...Originally posted by MASSYR1Originally posted by giusepperscerto che a Mito, gli ? riuscita proprio bene l'idea!!!!
solo che qui nel Sud il forum non ? molto pubblicizzato, rispetto nel Nord
Infatti....ci vorrebbe qualche sua rappresentanza anche qui.....
Comment
X

Comment