Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone
Dai qualche cosa di pi?....
Io, doc67, lithium, desmo4, rexxx, anotherway ...
rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affatto
si, ? stato uno dei primi a venir via da mc
Ehh con Davide Anotherway eravamo gi? amici di forum dai tempi di Mc, poi siccome fummo i primi ad essere bannati dal Dabizzi e ci rifugiammo tutti sul forum che nel frattempo aveva aperto Davide.
Doc non si ricorda tanto perch? io all'inizio postavo poco qui, perch? ero preso con la partenza del forum dei Motofraciconi, nato in quel periodo proprio per gli stessi motivi...
Cmq sono felice di aver trovato in molti di voi degli amici, soprattutto dal vivo...(l'accoglienza che mi hanno riservato gli amici del trentino e dell'altoadige, quando sono stato a trovarli, ? stata indimenticabile)
mazza ricordo quando sul primo sito eravamo 4 5 persone
Dai qualche cosa di pi?....
Io, doc67, lithium, desmo4, rexxx, anotherway ...
rexxx?????ma dai ca##o non me lo ricordo affatto
si, ? stato uno dei primi a venir via da mc
Ehh con Davide Anotherway eravamo gi? amici di forum dai tempi di Mc, poi siccome fummo i primi ad essere bannati dal Dabizzi e ci rifugiammo tutti sul forum che nel frattempo aveva aperto Davide.
Doc non si ricorda tanto perch? io all'inizio postavo poco qui, perch? ero preso con la partenza del forum dei Motofraciconi, nato in quel periodo proprio per gli stessi motivi...
Cmq sono felice di aver trovato in molti di voi degli amici, soprattutto dal vivo...(l'accoglienza che mi hanno riservato gli amici del trentino e dell'altoadige, quando sono stato a trovarli, ? stata indimenticabile)
io ai tempi del grande staccata gi? sapevo dei problemi dei video dei dai de gas...molti che ora sono qui sono partiti anche da l?...e ora dai de gas raccoglio tantissimi iscritti da tutti i forum io lo frequento attivamente da poco + di un anno e la cosa bella ? la grande passione di tantissimi utenti...io amo le moto e grazie a dai de gas posso parlare praticamente a tutte le opre con persone che hanno la mia passione...ora st? scrivendo alle 2....
Comment