Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io speriamo che me la cavo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io speriamo che me la cavo!!

    quand'? che vi siete augurati di cavarvela?
    in quale occasione vi siete sentiti in dovere di farvi qualche scongiuro propiziatorio? chennes?, un p? d'aglio, qualche cornetto...il ferro di cavallo appeso fuori dalla porta?

    occhio malocchio prezzemolo e finocchio? allora? quando?


    io quando ho deciso di vivere con l'Altair^ ;D
    sto ancora finendo di pagare la fattura !!!

  • Font Size
    #2
    IO qundo sono "VOLATO" a RIJEKA,

    ma sinceramente NON pensavo per me, ma ad ALEX!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un mondo difficile ...io credo di farlo ogni giorno
      ma probabilmente anni fa quando ho perso una persona molto importante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti i giorni anzi forse per me la frase giusta ? quand' ? che non me la caver? pi?.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Diavolo
          ? un mondo difficile ...io credo di farlo ogni giorno
          ma probabilmente anni fa quando ho perso una persona molto importante

          ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutte le volte che esco dal garage.
            Con tutti i coglioni in libert? che girano in macchina, c'? da dire un rosario ogni volta che si esce in moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando vedo una bella figliola a giro per strada , penso sempre speriamo che me la chiav... sono OT?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora.. quando sono andata a stare a Gorizia da sola, senza amici, senza sapere cos'? l'universit?, ecc.. poi.. il primo giorno di lezione (sola con altre 1000 persone mai viste prima), il primo esame, il secondo, ..l'ultimo esame che ho fatto e i 6 che mi mancano.. il primo giorno di lavoro.. Quando ho lasciato l'ex (scongiuri per non restare zitella)..e il giorno che ho conosciuto Lizio (fa che non ci veda bene e gli piaccia.. fa che non ci veda bene e gli piaccia.. questo ha funzionato. A giugno ha messo gli occhiali.) Ora faccio gli scongiuri perch?, avendo preso la varicella una pustola delle dimensioni di un mause ha assalito la mia fronte. Io spaventata (pensavo fosse un brufolo) l'ho torturato.. Scongiuro contro il fatto che la mia faccia possa sembrare tra una settimana la faccia lunare (con tutti i crateri).

                Forse faccio gli scongiuri un po' troppo spesso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa domenica, in combat, durante il guado di un fiume, sono sprofondato all'improvviso, e per via della corrente troppo forte sono stato portato via... per fortuna sono riuscito a fermarmi!! altrimenti mi recuperavano nel lago sotto forma di ghiacciolo... mi sono mizzato completamente, radio andata, microfono andato, caricatori pieni di acqua, per fortuna sono riuscito a salvare il fucile!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giustino
                    questa domenica, in combat, durante il guado di un fiume, sono sprofondato all'improvviso, e per via della corrente troppo forte sono stato portato via... per fortuna sono riuscito a fermarmi!! altrimenti mi recuperavano nel lago sotto forma di ghiacciolo... mi sono mizzato completamente, radio andata, microfono andato, caricatori pieni di acqua, per fortuna sono riuscito a salvare il fucile!!!!

                    OSTREGA!
                    salvataggio alla mc giver!

                    ayehaaaa!!!


                    Fra/Lory..stai tranquilla...ho fatto al stessa cosa ank'io, nessun cratere per?!

                    in compenso, qualke anno dopo, facendo un brutto incidente, ho spiattellato la faccia sull'asfalto!

                    e ti assicuro, ci sono giorni in cui, sulla mia fronte, compaiono le rotaie di 4 treni da rimorchio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La volta che pi? ho fatto gli scogiuri ? quanto mi son tagliatto tutti i tendini del piede e i medici mi dicevano che non avrei pi? camminato bene... Beh dopo averli mandati a quel paese adesso cammino corro nuoto e mi arrampico quindi mi sa che me la son cavata... :mrgreen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io gli ultimi scongiuri li ho fatto quest'estate a luglio quando ho visto i risultati dei miei esami da privatista.....
                        ho seguito con il dito il mio nome
                        ho coperto il risultato
                        ho chiuso gli occhi
                        ho pregato
                        ho aperto gli occhi ed ho visto.....
                        PROMOSSA!!!!
                        Che bella soddisfazione!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X