Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggendo il giornale di oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leggendo il giornale di oggi....

... comprendo che siamo sempre + malvisti!
    Leggevo l'articolo sull'adige della "pista Bondone" dove tutti lamentano i passaggi dei motociclisti pazzi nei paesi a velocit? folli. Leggendo mi son reso conto che ormai in ogni luogo con una bella strada la gente la pensa cos?.... E, diretta conseguenza, i controlli son + massicci. Si parla e si parla, ogni settimana si piangono persone scomparse si fa la cronostoria di questo o quello ferito in un incidente....
    Poi per? la riflessione lascia il posto alla rabbia! Si perch? avranno pure ragione gli abitanti a lamentarsi, i motociclisti spennati (che non vedono investire i propri soldi nella sistemazione delle strade amate ma solo ne il proliferare di inutili centri commerciali), i tutori della legge.... Ma quando un gruppo di appassionati (e danarosi) si ? messo in testa di costruire autofinanziandosi uno straccio di budello asfaltato per far sfogare gli innumerevoli bikers del trentino.... Si son visti far le pernacchie in faccia dagli stessi che ora dichiarano: "non vogliamo ghettizzare i motociclisti! ma se hanno moto potenti che vadano in pista!"
    E allora mi vien da dire: SE AVETE LA BOCCA PER SPARAR SOLO MERDA E IL CERVELLO SOLO PER INGOMBRO.... VEDETE DI ANDARE A F F A N C U L O! IPOCRITI DEL C A Z Z O!
    in un modo o nell'altro abbian sempre torto.... e intanto l'economia la faccian girare noi!

• Font Size
    appoggio

Comment

• Font Size
      Re: Leggendo il giornale di oggi....

Originally posted by Devilman
      Leggevo l'articolo sull'adige della "pista Bondone" dove tutti lamentano i passaggi dei motociclisti pazzi nei paesi a velocit? folli. Leggendo mi son reso conto che ormai in ogni luogo con una bella strada la gente la pensa cos?.... E, diretta conseguenza, i controlli son + massicci. Si parla e si parla, ogni settimana si piangono persone scomparse si fa la cronostoria di questo o quello ferito in un incidente....
      Poi per? la riflessione lascia il posto alla rabbia! Si perch? avranno pure ragione gli abitanti a lamentarsi, i motociclisti spennati (che non vedono investire i propri soldi nella sistemazione delle strade amate ma solo ne il proliferare di inutili centri commerciali), i tutori della legge.... Ma quando un gruppo di appassionati (e danarosi) si ? messo in testa di costruire autofinanziandosi uno straccio di budello asfaltato per far sfogare gli innumerevoli bikers del trentino.... Si son visti far le pernacchie in faccia dagli stessi che ora dichiarano: "non vogliamo ghettizzare i motociclisti! ma se hanno moto potenti che vadano in pista!"
      E allora mi vien da dire: SE AVETE LA BOCCA PER SPARAR SOLO mer** E IL CERVELLO SOLO PER INGOMBRO.... VEDETE DI ANDARE A F F A N C U L O! IPOCRITI DEL C A Z Z O!
      in un modo o nell'altro abbian sempre torto.... e intanto l'economia la faccian girare noi!
      hai ragione devil...........ci vorrebbe un compromesso

Comment

• Font Size
        attenzione!!!!! il prossimo week end, passando dalle parti di LAGOLO potreste essere multati anche per alito pesante
        la solita storia...la domenica, non sapendo come riempire la pagina una tronzata devono pur metterla s?

Comment

• Font Size
          APPOGGIONEEEEEEE

Comment

• Font Size
            Originally posted by maoni64
            attenzione!!!!! il prossimo week end, passando dalle parti di LAGOLO potreste essere multati anche per alito pesante
            la solita storia...la domenica, non sapendo come riempire la pagina una tronzata devono pur metterla s?
            Mi ripromettevo di salir in bondone per giugno.... Ma, se ci andr?, andr? in bici! O col motard da gara.... Per la trento bondone per?!

Comment

• Font Size
              Re: Leggendo il giornale di oggi....

Originally posted by Devilman
              Poi per? la riflessione lascia il posto alla rabbia! Si perch? avranno pure ragione gli abitanti a lamentarsi, i motociclisti spennati (che non vedono investire i propri soldi nella sistemazione delle strade amate ma solo ne il proliferare di inutili centri commerciali), i tutori della legge.... Ma quando un gruppo di appassionati (e danarosi) si ? messo in testa di costruire autofinanziandosi uno straccio di budello asfaltato per far sfogare gli innumerevoli bikers del trentino.... Si son visti far le pernacchie in faccia dagli stessi che ora dichiarano: "non vogliamo ghettizzare i motociclisti!

ma se hanno moto potenti che vadano in pista!"
              E allora mi vien da dire: SE AVETE LA BOCCA PER SPARAR SOLO mer** E IL CERVELLO SOLO PER INGOMBRO.... VEDETE DI ANDARE A F F A N C U L O! IPOCRITI DEL C A Z Z O!

NON FAI UNA PIEGA(nel senso letterario)

Comment

• Font Size
                la gente qnd sono fermo al semaforo mi guarda sperando che al verde io faccia il pirla con un ripresino da panico o un pinnaa... la gent evuole questo e io sono lieto di regalarlo (strda libera permettendo)

FNCL il resto........

da piccolo sognavo vedendo moto e macchine partire a cannone... io regalo sogni sognando con l amia moto

Comment

• Font Size
                  Vi qutoto alla grande ma ...
                  un ma lo metto:
                  c'? gente a due ruote chepassando fra un paesino el'altro che hanno la sfortuna di ricadere sulle stradine che usiamo per sfogarci che non si rende conto di disturbare gli altri e allora NO appoggio i locali residenti
                  da noi c'? una strada famosissima per essere varco per i motociclisti: bella( quando pulita... altrimenti pericolosissima) misto veloce e misto stretto..molto tecnica ma che cmq passa per 4 paesi...
                  beh c'? chi ( come il mio gruppo ) quando arriva in prossimit? dei paesei( anche se diluvia) mete la prima ( se non la folle a motore spento) e passa"quasi" inosservato e chi fa lo sborone e ci passa a 150 oppure iniszia a sgasare dando 1 appiglio a chi gi? di suo campa sparando sentenze...e dinfatti l'indomani si trova la camionetta dei carabinieri che se ti ferma ti controlla anche la pressione delle gomme....
                  ora ci si ? un p? calmati ed infatti abbiamo beccato i caramba 1 sola volta su 10...

Comment

X
                  Working...
                  X