Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi qualche dritta x fare qualche curvetta seria...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Mo ci provo io a darti un consiglio!!!!!!
cerca di trovare percorsi(montagna ? l'ideale) dove cambiare poco le marce e cosi ti concentri solo sulla guida!!!!
poi sicuramente per i movimenti di bacino c'? tempo!! :P :P :P :P :P :P
Comment
-
cerca di far scorrere la moto il piu possibile, per iniziare frena prima e lavora sulla percorrenza, almeno io ho fatto cos? e i risultati non si sono visti lo stesso
cerca di spostare tutto il peso (come farete con le bocce non si s?..) verso l'interno curva, tieni la testa abb bassa (PESA!) e sporgi la chiappetta dalla sella.. punta la pedana tra il primo e il 2? dito del piede interno e allarga la coscia (BRRRRRRRRRR
)
daidegas!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86
cerca di spostare tutto il peso (come farete con le bocce non si s?..)
buahahahahahahahahaahahahhahhhahahhahahhahahahaaah aha

Comment
-
gira che ti rigira si finisce sempre qua... :POriginally posted by Paolino81Originally posted by Ste___86
cerca di spostare tutto il peso (come farete con le bocce non si s?..)
buahahahahahahahahaahahahhahhhahahhahahhahahahaaah aha

Comment
-
intendi dire che REXX sa spostare bene il sederino di linny :POriginally posted by mito22Ma scusa... chiedi a Rexxx che ti insegni.. lui sa farle bene quelle cose..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCintendi dire che REXX sa spostare bene il sederino di linny :POriginally posted by mito22Ma scusa... chiedi a Rexxx che ti insegni.. lui sa farle bene quelle cose..
oddio... ponte prima o poi mi fai morire d'infarto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCintendi dire che REXX sa spostare bene il sederino di linny :POriginally posted by mito22Ma scusa... chiedi a Rexxx che ti insegni.. lui sa farle bene quelle cose..
Comment
-
..spingi sui semimanubri....dal lato della curva che vuoi impostare...
e la moto scender? in piega....entra in curva con una marcia che ti consenta al chiudere del gas di rallentare abbastanza(cosi non devi usare i freni )..e su percorso pieno di curve allenati a pennellare(velocit? 60/ 80 )...senza usare freni per il momento...
poi staccata impostazione spinta sulle pedane sedere ecc..+ avanti...
Comment
-
Fr?!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ponteHRCintendi dire che REXX sa spostare bene il sederino di linny :POriginally posted by mito22Ma scusa... chiedi a Rexxx che ti insegni.. lui sa farle bene quelle cose..
oddio... ponte prima o poi mi fai morire d'infarto

sei incredibile!!!!
Io il sederino me lo sposto benone pure da sola
sicuramente sulla sella sculetto meglio di voi!!! come ogni donna del resto!!!
Comment
-
arrivi a manetta, stacchi il + possibile, scali le marce, tiri fuori il sedere il ginocchio e pieghi!
se ti viene da frenare durante la piega hai cannato la piega!
Comment
-
ottimo!!!Originally posted by mano..spingi sui semimanubri....dal lato della curva che vuoi impostare...
e la moto scender? in piega....entra in curva con una marcia che ti consenta al chiudere del gas di rallentare abbastanza(cosi non devi usare i freni )..e su percorso pieno di curve allenati a pennellare(velocit? 60/ 80 )...senza usare freni per il momento...
poi staccata impostazione spinta sulle pedane sedere ecc..+ avanti...
grazie!!!
solo due personcine che m'abbiamo dato consigli... mica male...
Comment
X

Comment