Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZO ASSURDO PER NOLEGGIO FURGONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PREZZO ASSURDO PER NOLEGGIO FURGONE

Considerando il fatto che non ho ne furgone ne carrello il 30 maggio vado ad adria a girare e ho chiesto prezzi per noleggio furgone ... indovinate quanto mi hanno chiesto per fare 650 km
    mi hanno chiesto la bellezza di 338 euri piu' ovviamente benzina e autostrada!!!!!
    cio? dovrei spendere circa 420 ovvero siamo in due quindi 210 euri a testa???? giornata intera 180 euro mangiare bere e balle varie alla fine 500 euri ti partono tranquillamente ?!??!?!?!?!?!??
    ? possibileeeeeee???
    a sto punto compro carrello e vaff......o meglio ancora noleggio uno scavatore metto giu l'asfalto e mi faccio la pista sotto casa e invito chi cazzo voglio io!!!!
    ma voi che non avete il furgone che cazzo fate???????

• Font Size
    prova a sentire diversi posti...

io sapevo sulle 100? x week end (ma posso sbagliarmi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      prova a sentire diversi posti...

io sapevo sulle 100? x week end (ma posso sbagliarmi)
      scusate mi sono dimenticato di dirvi che dato che giro di lunedi quindi il furgone lo ritiro di sabato e lo riporto per forza per ovvi motivi di tempo martedi mattina

Comment

• Font Size
        anche da me si partiva da 100 euro al gg per il noleggio ...

ho risolto comprandomi il carrello

Comment

• Font Size
          ok... non sono informato in merito

Comment

• Font Size
            con 2 uscite ti ci esce un buon carrello!!!USATO!!!!!!! se vai sul mercatino ci sono anzi c'? uno!!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              dove vado io costa 85 compresi gia 200 km....

Comment

• Font Size
                dove vai tu??

Comment

• Font Size
                  CHIAMA L'A-TEAM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gambadilegno
                    dove vai tu??
                    Trent....e' solo in romagna pero'...

Comment

• Font Size
                      Mi sembrano un po tanto a dire il vero....per prima cosa prendi tariffa a kilometri illimitati ti conviene...se prendo lo scudo fiat con l'avis ti costa 78 euro al giorno con kilometri illimitati e puoi andare a ritirarlo (almeno qui a napoli ) anche la domenica pomeriggio...(se vai all'aeroporto anche la domenica sera) se invece noleggi un ducato che ? pi? grande ti dovrebbe costare intorno ai 100 eurini al giorno sempre kilometri illimitati....!
                      Controlla bene e chiedi se mpre e comunque il kilometraggio illimitato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Mi sembrano un po tanto a dire il vero....per prima cosa prendi tariffa a kilometri illimitati ti conviene...se prendo lo scudo fiat con l'avis ti costa 78 euro al giorno con kilometri illimitati e puoi andare a ritirarlo (almeno qui a napoli ) anche la domenica pomeriggio...(se vai all'aeroporto anche la domenica sera) se invece noleggi un ducato che ? pi? grande ti dovrebbe costare intorno ai 100 eurini al giorno sempre kilometri illimitati....!
                        Controlla bene e chiedi se mpre e comunque il kilometraggio illimitato...

si si grazie ho chiesto e ho km illimitati posso farne quanti ne voglio ritirarlo sabato e riconsegnarlo martedi mattina ma il prezzo rimane sempre 338 euro piu' benza e logicamente autostrada contanto il fatto che da casa mia ad adria tra andata e ritorno faccio 700km...spendero' circa 420 euro

Comment

• Font Size
                          E si gabro lo so che ? una mazzata...io sono nelle tue stesse situazioni non immagini quanti ne ho girati di furgonoleggio...infatti mi sono deciso che x quest'anno niente pista conservo i soldini e compro il carrello l'anno nuovo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74
                            E si gabro lo so che ? una mazzata...io sono nelle tue stesse situazioni non immagini quanti ne ho girati di furgonoleggio...infatti mi sono deciso che x quest'anno niente pista conservo i soldini e compro il carrello l'anno nuovo...
                            mi sa che faro' cosi pure io non posso spendere 420 euro (x 2 persone) di furgone per andare in pista ogni volta

Comment

• Font Size
                              Informati da altre parti... spesso mi ? capitato di vedere in giro furgoni con s? scritto... noleggio per il week-end 140 Euro compresi 200 km di traggitto... ovviamente poi la benza dopo la metti tu... cerca bene che ci sono!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X