Vediamo che vestiti incollano addosso alla Brescia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra poco su Italia1....
Collapse
X
-
-
mi avete incuriosito, sono andato a vedere la Brescia, ammazza stasera come si ? vestitaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by giuseppersnon mi piace il programma
ma noi abbiamo parlato della brescia... non di colorado caf?
avevate ragione
Comment
-
Mica diciamo balle su moto e quella cosa che finisce per NO..Originally posted by giuseppersmi avete incuriosito, sono andato a vedere la Brescia, ammazza stasera come si ? vestitaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by giuseppersnon mi piace il programma
avevate ragione
Comment
-
hhehhe...quello di 2 settimane fa era il migliore peeeeer?....Originally posted by giuseppersmi avete incuriosito, sono andato a vedere la Brescia, ammazza stasera come si ? vestitaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by giuseppersnon mi piace il programma
avevate ragione
Comment
-
Minkia, la gonna da 10 cm? SPETTACOLO.. e fare capture screen dalla TV?Originally posted by jobbashhehhe...quello di 2 settimane fa era il migliore peeeeer?....Originally posted by giuseppersmi avete incuriosito, sono andato a vedere la Brescia, ammazza stasera come si ? vestitaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by giuseppersnon mi piace il programma
avevate ragione
Comment
-
X

Comment