Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO ODIO ALICE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IO ODIO ALICE!

ma l'abbonamento ad alice adsl non era senza canone????
    23 euro di canone pi? 5 euro di noleggio modem!!!!

li voglio ammazz?!oltre a essere lentissima la connessione, oltre che fino alle 15 casca la connessione in caso si utilizzi il telefono, oltre che il modem non ? il mio ed un filtro si ? scassato dopo un mese......
    MI FANNO PURE PAGA' IL CANONE???????????

• Font Size
    I have no words...

Comment

• Font Size
      Te lo avevo detto: non prendere alice. Ti avevo detto che era pure lenta
      Ce credo che te scasca, se non ha il filtro quando chiami o ricevi telefonate cade la linea.
      Se vuoi ho anche una collega qui con ADSL attivata senza mai averla chiesta.

Comment

• Font Size
        .....PERCHE'.......

Comment

• Font Size
          Ma non so perch? vada lenta a te.... ma a me son quasi 3 settimane che va come la mega Il canone poi non ho mai sentito che non ci sia con alice.... Inteso come canone telefonico.... Se invece pagni il fisso e te volevi pagar solo a consumo.... Bhe ti hanno sbagliato l'attivazione! Per i problemi di linea ha detto tutto marte.... Se ti serve un filtro fai un fischi che ne ho due.... Oppure se vuoi ti mando gli schemi e te lo fai costruire dal moroso!

PS- come tutte le cose la connessione internet varia da zona a zona.... Qui da me solo telecom da stabilit? con l'abbonamento minimo.... Per gli altri tocca partire dai 640.... Inoltre in oltre un anno di utilizzo non ho mai perso la connessione.... con gli altri solo chiacchiere e sfighe.....

PPS- e mo aspetto che si accorgano che navigo a palla e mi chiedano i soldi... cos? me lo attivo gratis poi la mega con una bella lettera dell'avvocato

Comment

• Font Size
            Se vai in rete e leggi nei newsgroup sui disservizi, le lamentele di lentezza di lentezza per Alice sono parecchie e segue poi Infostrada (ma ne vedo meno in confronto ad Alice e non poco meno).
            Io pago un po' di pi?, uso telvia e non ho problemi

Comment

• Font Size
              Marte.... non ? che mi freghi molto dei newsgroup Io vedo sul campo... e vista la zona non mi lamento di certo
              Qui da me van tutte peggio

Comment

• Font Size
                Io ho l'adsl di TIN.IT e nn ho nulla da ridire, costa pure 6 euro in meno di alice ed ? praticamente la stessa cosa.

X alessandra: forse hanno sbagliato tipo di contratto. Ma tu che contratto di alice volevi esattamente? quello dove paghi in base al consumo, quindi senza costo fisso al mese?

Comment

• Font Size
                  Io ho la mega e non ha mai fatto una grinza..... Ieri sera l' ho sfruttata anche parecchio e sinceramente non mi hanno mai dato probelmi. Prova ad informarti che non abbiano sbagliato attivarti l' abbonamento.

Comment

• Font Size
                    a me cade in continuazione... o meglio... se volessi lasciarla andare tutta la notte sono sicuro che salterebbe...
                    a volte ? lenta... e mi tocca riavviare... che stress.

Comment

• Font Size
                      Re: IO ODIO ALICE!

Originally posted by alessandra
                      ma l'abbonamento ad alice adsl non era senza canone????
                      23 euro di canone pi? 5 euro di noleggio modem!!!!
                      :
                      Di Alice ci sono 2000 contratti diversi.
                      Ci sono quelle col canone e quelle senza...occhio ad aver preso quella giusta.

CMQ io ho Telecom dai tempi della BBB, e grossi prb non ne ho mai avuti.

PS: se hai il modem USB fatti dare un Ethernet.

E.

Comment

• Font Size
                        Ragassuoli fate attenzioni,io ci lavoro nei telefoni e diciamo che siamo la controparte di telecom.
                        Lei oramai ha dato tutto in subappalto e pure la parte commerciale,cioe' la rete di vendita e' affidata ad altri.
                        non per nulla si son registrati casi in cui anche se il cliente chiedeva informazioni gli veniva messa la adsl con tanto di canone.
                        gia' molti clienti ci han chiamato per consulenze e per citare la telecom con richieste danni..
                        Pensate che tra voi e telecom mi pare ci siamo almeno 2 ditte prima...quindi..
                        Gli stessi tecnici non son piu' telecom,ma ad esempio qui da noi Alpitel e Nuovatel.
                        Anche noi dovevamo prendere lavori in appalto telecom,ma i guadagni per quel tipo di lavoro eran troppo bassi.
                        se controllate le bollette pagherete senz'altro il canone per il telefono che magari avete oramai sostituio da tempo,oppure diversi servizi che la telecom ha attivato senza chiedervi l'autorizzazione..controllatevi bene la bolletta potete togliere almeno 5 euro di canone mensile.
                        Bye

Comment

X
                        Working...
                        X