Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svegliarsi male..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

svegliarsi male..

OGNI GIORNO OGNI CAZZO DI STRAMALEDETTO GIORNO... mi amamma 61 nni e mia nonna 93 anni che dalle 7.00 del mattino urlano augurandosi ogni male...

CHE SCHIFO

un manicomio.... odio svegliarmi male.....

e poi si chiedono perch? sono sempre fuori... e dedico tutto il tempo a me e la ragazza...

"cos 'e pazz !"

• Font Size
    solo pazienza Fr?!!! bisogna avere tanta pazienza anche se a volte la perdiamo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zxrrr
      solo pazienza Fr?!!! bisogna avere tanta pazienza anche se a volte la perdiamo!!!!
      Gia....Franc? vivere una situazione come la tua non ? facile me lo posso solo immaginare...ma sta tranquillo perch? alla fine quello che ci sta male e vive la giornata male se te....hai molti amici lo sai...

Comment

• Font Size
        .....e stamattina che mio padre si ? alzato alle sette per tagliare la legna con la motosega nel piazzale di casa......volevo tirargli un secchio d'acqua

Comment

• Font Size
          Per me era lo stesso Fra'!!! Ma da quando vivo sola... aaaahhhh che beeeeeeeeeeello!

Comment

• Font Size
            anch'io ho a che fare ogni mattina, con mia madre e mia nonna!!!!!

Comment

• Font Size
              Io la mattina mi alzo presto e i miei dormono... poi quando torno dall'ufficio non c'? giorno che li trovi a casa... io mi cambio e vado ad'insegnare in piscina e ovviamente rientro sul tardino che loro hanno gi? cenato, poi nei week estivi lavoro al mare (niente pi? gite in moto ) e quindi non li vedo mai... faccio tre lavoro daltronde...
              Vuoi sapere Ponte cosa mi dicono?!... che non ci st? mai e cos? mi fracassano le balls!!!... e se non lavori ti rompono, se lavori ti rompono... e che caiser.... tranquillo che come fai fai sbagli sempre!!!...

Comment

• Font Size
                Tranqui...a casa mia si inizia ad urlare alle 9...

Comment

• Font Size
                  caro ponte e' vero quello che dici, ma ringrazia chi vuoi tu di avere sia una mamma che una nonna di 93 anni

tirati su..dai che ce la fai!!!

Comment

• Font Size
                    uHM..io ho rimediato.
                    Visto che quando sono di turno 14-22 non ho fretta di alzarmi (tranne oggi..dovevo vedere delle gomme della moto...) e mi metto i tappi nelle orecchie.
                    Cos? non rompe nessuno
                    Quando sono di mattina..beh..mi alzo alle 5 e dubito che qualcuno urli a quell'ora

Comment

• Font Size
                      mi sveglio alle 9 e non c'? nessuno, rientro il pomeriggio e non c'? nessuno la sera stessa cosa...i miei le vedo la domenica a mezzogiorno e basta

Comment

• Font Size
                        i miei urlano alle 6-7 dle mattino qnd dormo... e devo starmene zitto... 10 gg f se ben ricordate maleuguratamente ? arrivato uno squillo sul tel di casa alle 5 dle mattino ..... ho dovuto bucare una porta con un pugno x farli tacere...

? una gabbia di esauriti.. io compreso.. ma x sfinimento altrui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ? una gabbia di esauriti.. io compreso.. ma x sfinimento altrui
                          Mi dispiace Ponte!... per? tranquillo che ogni famiglia anche se a volte non sembra ha i suoi panni sporchi!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            .... tranquillo che come fai fai sbagli sempre!!!...
                            perfettamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                              io in settimana sono il primo a svegliarmi..per cui tutto tace
                              nel fine settimana....be' ho il mio nipotino in casa che ha solo 2 anni e mezzo....la domenica,l'unico giorno che posso dormire,lui si svegli sempre al solito orario,ed ha sempre voglia di giocare....

Comment

X
                              Working...
                              X