il solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non desiderare la donna d'altri
Collapse
X
-
shhhhhhhhhhOriginally posted by duckNON STARAI MICA PASTURANDO DI NUOVO ZOOMOriginally posted by zoomallora ne parliamo io e teOriginally posted by Ally46idemOriginally posted by zoomio mi tiro fuori da questo discorso...
:P

ma sei peggio di una suocera... mi tieni sotto controllo...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCil solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
SECONDO ME NON ESISTE....? solo questione di tempo
Comment
-
Marpione!!!...Originally posted by zoomshhhhhhhhhhOriginally posted by duckNON STARAI MICA PASTURANDO DI NUOVO ZOOMOriginally posted by zoomallora ne parliamo io e teOriginally posted by Ally46idemOriginally posted by zoomio mi tiro fuori da questo discorso...
:P

ma sei peggio di una suocera... mi tieni sotto controllo...

Comment
-
Quoto!!Originally posted by francescabeh.. perch?? il desiderio nasce spontaneamente nelle persone.. non lo puoi controllare.. ma puoi controllare quello che fai.. se la desideri ma non fai niente per averla ok.. se invece fai di tutto per averla.. ? da meschini.. se poi lei ci sta.. ? stronza..Originally posted by AndreaRS250desiderare la donna d'altri??... ? da stronzi meschini.
Il desiderio mi ? capitato di averlo ma sono sempre stato distante dal provarci.
Comment
-
quoto il ponte!Originally posted by ponteHRCil solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
Comment
-
QuotoOriginally posted by Ste___86quoto il ponte!Originally posted by ponteHRCil solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...

Comment
-
Hai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..
se invece non ? un'amica.. stesso discorso.. non sono una persona che si accontenta di fare la riserva.. anche se.. forse.. se trovassi un uomo che ne vale la pena.. potrei accontentarmi per un po'..
Comment
-
Originally posted by RabbiaHai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..
se invece non ? un'amica.. stesso discorso.. non sono una persona che si accontenta di fare la riserva.. anche se.. forse.. se trovassi un uomo che ne vale la pena.. potrei accontentarmi per un po'..

Comment
-
non ho trovato nessun numero in pvt..Originally posted by ilducalucaOriginally posted by RabbiaHai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..

e neppure nessun UOMO per cui valga la pena..
Schersso!!
Comment
-
ah ecco...Originally posted by francescanon ho trovato nessun numero in pvt..Originally posted by ilducalucaOriginally posted by RabbiaHai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..

Schersso!!

Comment
-
qualcuno che ragiona... grande ponte...Originally posted by ponteHRCil solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
Comment
-
Tranquillo zoom.. sai che non potrei mai desiderare altri che te..Originally posted by zoomah ecco...Originally posted by francescanon ho trovato nessun numero in pvt..Originally posted by ilducalucaOriginally posted by RabbiaHai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..

Schersso!!

Comment
-
Originally posted by francescaTranquillo zoom.. sai che non potrei mai desiderare altri che te..Originally posted by zoomah ecco...Originally posted by francescanon ho trovato nessun numero in pvt..Originally posted by ilducalucaOriginally posted by RabbiaHai il mio numero in pvt...Originally posted by francescanon considero il ragazzo delle amiche come individui di genere maschile.. quindi non mi ? mai capitato di cedere in tentazioni..

Schersso!!

Comment
-
A me ? capitato di andare una volta con la morosa di un mio caro amico e compagno di banco...mi sono poi sentito una grossa merda e bench? avessimo 16 anni e adesso ne siano passati sette, quando lo rivedo, questa cosa che gli ho fatto mi da ancora un p? fastidio. Se per? dovesse capitarmi con la donna di uno che non conosco, non mi farei problemi...
Comment
X

Comment