Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se la donna dell'amico "ve la mette in mano"???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by desmo4LA TROMBO!!!!!
E poi, sia quel che SIA!!!!!!
OGNI LASCIATA E' PERSA!!!!!!

si giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a volte (in certe occasioni)? meglio pensarci.......
Comment
-
Originally posted by desmo4Si vede che sei ancora GIOVINE!!!!!!Originally posted by AndreaRS250la prima volta le si dice che ? na soccola...
se non si riprende...
si parla con l'amico prendendola molto alla larga... (ovviamente se si ? molto amicici)
ORAMAI, bisogna prendere TUTTO quello che il CIELO ti manda,
e poi,
? stata LEI a "mettermela in mano".....
VUOI che vada in giro a dire che sono RICCHIONE????????

Comment
-
Molto dipende dall'amicizia che si ha con il futuro cornuto... io alla tipa non darei nemmeno il tempo di inventare balle sul mio conto, chiamerei istant l'amico e glielo direi. si incazzer? come ? giusto che sia poi se ? una persona intelligente le cose si sistemeranno. una trombata non vale quanto una amicizia(se vera).
ogni lasciata ? persa? mai ragionato cos? in vita mia per fortuna
Comment
-
anche perch? a parti inverse se una persona che considero amica vera mi facesse una cosa del genere mi deluderebbe al tal punto che dovrebbe prendersi un catalogo di sedie a rotelle
Comment
-
La invito a una bella trombata in macchina,poi chiamo l'amico e gli dico dove ci pu? cogliere sul fatto,cos? vede coi suoi occhi.
Comment
-
e aggiungi un'altra tacca nel tuo conteggio personale!!!Originally posted by desmo4Originally posted by kastoro-r6vabb? desmo... punti di vista
per? intanto IO ho trombato....

Ma sono solo io il "fesso" che se non sono innamorato cotto
a "trombare" non ci pensa nemmeno!!!
Comment
-
se ? un amico non esiste proprio di scoparla!!!!
Mi sembra di capire che parecchia gente ha seri problemi a relazionarsi con le ragazze qui dentro...se ha bisogno di scoparsi la ragazza dell'amico x sentirsi forte e poter pensare "non mi sono lasciato sfuggire l'occasione"
che discorsi del cazzo!
Comment
X

Comment