Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... credo di esser eun animale sociale e sono molto creativo.. se avessi avuto un po' di ricchezza alle spalle avrei creato sicuramente qualcosa di stratosferico...
purtroppo pezzente sono e pezzente rimarro'..
Volere ? potere.. conosco un pirla che da zero ha fatto un sito con 6800 utenti sul forum.. e che fotte quelli che investono decine di migliaia di euro su altri siti.. ah,ah..
Sono nato.....per soffrire e rialzarmi sempre...per lottare e cercare di vincere sempre....per vivere ma sempre al massimo...per lasciare un segno......... se alla fine sar? riuscito in questi intenti potr? dire di essere nato per qualcosa...............
Mh.. a quanto pare.. e me ne rendo conto ogni giorno di pi?.. per fare la parte del lupo cattivo e dare la possibilit? alle persone (le trovo tutte io con il lanternino) di piangersi addosso e di chiudere i problemi nel cassetto.. dove probabilmente hanno lasciato anche le palle..
per le persone per cui ne vale la pena invece sono nata per essere una valida spalla, per ascoltare e per confrontarsi..
in fondo non mi sento particolarmente portata per nulla in particoalre.. riesco bene in tutto..
Comment