Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio del dipendente comunale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicidio del dipendente comunale...

    Non so se sia gi? stato aperto un post, spero di no!

    Avete presente l'omicidio di cui hanno parlato al TG5, riprese di Camponogara comprese?

    Volevo solo esprimere l'impressione strana che mi ha fatto... lo conoscevo... Lavoravo nello stesso comune dove lui lavorava in municipio e io ci andavo spesso per il lavoro di agenzia immobiliare, mammamia... era davvero un tipo mooolto serio e poco simpatico... che fine ha fatto...

  • Font Size
    #2
    una brutta fine.. secondo me c'? qualcosa a livello passionale... si sa qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sti cavoli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        una brutta fine.. secondo me c'? qualcosa a livello passionale... si sa qualcosa?
        mmmmmmmm... parlare non posso pi? di tanto, ma secondo me si tratta di cose "sporche"... sti comuni di sti paesini mi sanno di losco, anche se il sinaco di Campagna Lupia (dove lavorava maggiormente il tipo ? una degna persona per quello che conosco io). A Camponogara invece girano molti pi? affari di interessi, per? non entro di pi? nel merito. Tanto sono sicura che cercheranno di insabbiare il tutto.

        Hanno fatto credere a tutta Italia che la famiglia di Matteo Vanzan ? disperata, quando la verit? la sappiamo davvero in pochi, figuriamoci quanto presto fanno con un morto!

        Comment

        X
        Working...
        X