Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Spazzatura: CHI ODIA BONOLIS???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• TV Spazzatura: CHI ODIA BONOLIS???

La Mediaset lo ha ripreso e percepir? 8 milioni di ? l'anno...

... a parte questo che spero indichi una certa valenza professionale anche se come protagonista di una TV spazzatura...

... io proprio non lo reggo, il suo personaggio ? basato esclusivamente sull'infamare l'ospite e dimostrarsi altexxoso e maligno con tutti...

... ma il brutto ? ke il personaggio coincide ormai con la persona e dopo la cosa di striscia mi ? caduto definitivamente...

... per me ? impossibile scorgere gli antichi cari "UANINIIII!!!" in questa nuovo individuo...

Voi che ne pensate???

0
    IO NO DI CERTO! LO AMO DA QUANDO FACEVA BIM BUM BAM
    0%
    0
    IO ALLA MORTE, BIM BUM BAM E' ORMAI SOLO UN GIOIOSO RICORDO
    0%
    0
    MI E' COMPLETAMENTE INDIFFERENTE
    0%
    0
    BONOLIS CHI???
    0%
    0

• Font Size
    a me all'iniziuo piaceva (bim bum bam con Uan e Licia Colo era un number), ma non solo i primi programmi che ha fatto ci stavano dentro ora penso che si sia montato un po troppo la testa non lo guardo pi?

Comment

• Font Size
      Straquoto!!!...

Anche per me si ? montato troppo la testa e non mi piace pi?!!!... non beve mai e non s'azzitta un'attimo, vuole essere protagonista a tutti i costi!!!...
      Bim Bum Bam con lui che era "Piolo Manu e Uan"... ve lo ricordate Uan che lo chiamava "PIOLO"?!?!...

Oggi non lo sopporto il Bonolis!!!... non lo reggo proprio, mi urta il solo udire la voce!!!...

Comment

• Font Size
        io sono l'unico che ha votato che gli piace, per me ? l'unico che sa tenerevivo il pubblico, anche sanremo ? sembrato meno pesante con lui, sar? un parere personale, ma a me piace

Comment

• Font Size
          io dico che quando percepiva gli stessi soldi alla RAI mi dava ancor pi? fastidio ...perche erano, ancor di pi?, soldi nostri

Comment

• Font Size
            Non ci sono alternative valide.
            Dal punto di vista dialettico ? imbattibile, poi ognuno fa le considerazioni sulla simpatia o antipatia. Posso dire per? che trovavo molto pi? maleducato Costanzo che trattava il pubblico o gli ospiti in maniera veramente indegna.

Comment

• Font Size
              Di certo alla fine ? una mera quastione di empatia personale ma ad esempio il caro jerry Scotti per me ? su un altro pianeta!!!

Non bisogna essere per forza arroganti per condurre un programma...

Comment

• Font Size
                a me piace, ? uno dei pochi oltre alla canalis che sa intrattenere. poi fa ridere quando prende per il culo le persone

Comment

• Font Size
                  io lo odio: maledetto paraculo

Comment

• Font Size
                    sigh sigh

era cos? simpatico quando Brandolin chiamava "BONOOOOOOOOOOLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !"

Comment

• Font Size
                      A me Bonolis piace...? intelligente e ci sa fare...

Certo se gli fanno fare delle trasmissioni del cavolo non ? tutta colpa sua...Facciamo 50-50???

Comment

• Font Size
                        Io son contenta che sia tornato in Mediaset..
                        Alla Rai stava diventando antipatico...

Comment

• Font Size
                          Votato, non lo sopporto e insieme a lui tutte quelle trasmissioni spazzatura che ci propinano per la serie teniamoli ignoranti e saranno umili.

Comment

• Font Size
                            a me piaceva ai tempi di bim bum bam.. cmq da quando ha iniziato sto gioko alla rai le scatole le ha proprio rotteeeeeeeeeeeeeee
                            preferisco anke io gerry scotti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz
                              sigh sigh

era cos? simpatico quando Brandolin chiamava "BONOOOOOOOOOOLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !"

buhahah vero....
                              ricordiii..

ps. dopo il fatto striscia ? diventato un po' sboroncello ai miei occhi...

Comment

X
                              Working...
                              X