Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio canbiare a motoooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglio canbiare a motoooooooo

ragazzi voi che siete esperti mi potete aiutare?
    voglio cxambiare la moto la mia vecchia fzr sta tirando le cuoie poverina e poi ora vorrei un naked quale mi consigliate? un ciao enzo e w la pass il resto lo mettete voi

• Font Size
    tuono

Comment

• Font Size
      Tuono
      Monster
      Brutale...
      non mi senti di consigliarti altro...

Comment

• Font Size
        Per una naked a me pice molto la Kawasaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi da di aggressiva!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          e della hornet oppure della speed triple che ne pensate, anche se ho visto la nuova suzuki e mi e parsa bella , la brutale qualcuno l'ha provata? e a monster l'hanno aggiornata oppure e sempre il solito cancello piantato a terra ? e che cilintrata mi consigliate?

Comment

• Font Size
            Dipende che budget e che gusti....

Brutale se ce la fai...

Comment

• Font Size
              Brutale or TNT

Comment

• Font Size
                mi ma labbrutale e caraaaaaa troppppo io faccio l'idraulico mica l'imprenditore ho capito compro una hornet che costa meno

Comment

• Font Size
                  dipende che ci fai... l'hornet non me comprerei mai... ho provato il 600 ? non va manco a calci (? vero che scendo dalla mia )... forse meglio il kawa 750

Comment

• Font Size
                    fatti conto che io ca moto ci faccio gli scippi nel tempo libero tipo il sabato mattina in posta ch3e umorista che sono cmq la hornet 900 non e male oddio il mio sogno e la speed triple

Comment

• Font Size
                      kawasaki z750

Comment

• Font Size
                        Ne ho provato molte ultimamente e posso dirti che quella pi? emozionante ? senz'altro la TnT, quella pi? facile e inaspettatamente goduriosa la Multistrada, quasi anonima come guida ma fluidissima e molto equilibrata la Speed, mal rifinita ma una vera fun bike la SuperDuke...

... le jappe manco considerate a causa della componentistica scadenteo carenza di personalit?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          Per una naked a me pice molto la Kawasaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi da di aggressiva!!!!!!!!!!!!!
                          z750 molto aggressiva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enzo Ga/Man
                            fatti conto che io ca moto ci faccio gli scippi nel tempo libero tipo il sabato mattina in posta ch3e umorista che sono cmq la hornet 900 non e male oddio il mio sogno e la speed triple
                            allora fatti la speed triple e realizza il tuo sogno

se ti piace la speed non ti comprare l'hornet perch? magari in futuro dirai "certo bella ma se mi ero comprato la speed..."

Comment

• Font Size
                              Z1000

Comment

X
                              Working...
                              X